Aston Villa: forte interesse per il difensore Dean Hujisen della Juventus

L’Aston Villa pensa già alla prossima stagione e sembra ad un passo dall’accordo per il trasferimento di Dean Hujisen dalla Juventus, attualmente in prestito alla Roma

Embed from Getty Images

L’Aston Villa oltre che stupire in Premier League lottando per ottenere un posto per la prossima Champions League si muove già sul mercato in prospettiva. I villans grazie anche al gioco ben definito di Unai Emery ha potuto mettere in mostra alcuni talenti. Un allenatore che ama far crescere giovani di prospettiva ed inserirli subito nell’undici titolare. Nelle ultime ore circolano voci su un eventuale interesse per Dean Hujisen di proprietà della Juventus ora in prestito alla Roma.

Premier League: Aston Villa, uno sguardo alla Serie A per la prossima stagione

I villans cercano per la prossima stagione innesti nuovi con del potenziale importante. Entrando più nei dettagli l’Aston Villa pare sia molto interessato a Dean Hujisen. Il difensore centrale di proprietà della Juventus ora è in prestito alla Roma. Classe 2005 di nazionalità olandese si è messo in mostra nella primavera della Juventus fino a Gennaio. La Roma e il Frosinone sono state le prime squadre a mostrare interesse. Alla fine l’ha spuntata la Roma e con Josè Mourinho alla guida dei capitolini, ha guadagnato un posto da titolare.

Dejan Hujisen ha una grande capacità nell’intercettare palloni. Possiede la giusta consapevolezza nel leggere bene il pericolo all’interno dell’area di rigore. Grazie alla sua mole riesce a contrastare ogni tipologia di attaccante. Ha una buona propensione nel leggere le situazioni in caso di azioni offensive, ed ha anche discrete doti tecniche da regista aggiunto. Unico dubbio potrebbe essere il ritmo elevato nelle partite della Premier League rispetto alla Serie A. I villans puntano a migliorare la rosa in modo da poter renderla ancora più competitiva: è questo infatti il modo per puntare a traguardi sempre più ambiziosi. Il giovane difensore olandese può crescere anche grazie a profili come Pau Torres. I villans potrebbero spendere una cifra importante che si aggira sui trenta milioni di sterline.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA