Cymru South, il Llanelli Town resta padrone della classifica

Il Llanelli Town conserva la testa della classifica con quattro punti di vantaggio sui Trethomas Bluebirds, il Pontypridd aggancia il Trefelin al terzo posto a

In testa era e in testa rimane. Il Llanelli Town divide la posta con l’Afan Lido ma resta in vetta alla classifica di Cymru South con 60 punti e quattro di vantaggio sui Trethomas Bluebirds. Il Pontypridd vince contro i Taffs Well e affianca il Trefelin al terzo posto. Poste piene anche per Penrhiwceiber Rangers, Ammanford, Newport City e Baglan Dragons. Segni ics per Trethomas Bluebirds e Carmarthen Town.

Cymru South, il Llanelli Town rimonta l’Afan Lido e resta in testa alla classifica

Sotto di una rete, non si è scomposto e ha ritrovato il pareggio. Davanti al suo pubblico dello Stebonheath Park, il Llanelli Town divide la posta con l‘Afan Lido con il punteggio di 1-1 e resta in testa con 60 punti e quattro di vantaggio sui Trethomas Bluebirds. Coughlin e compagni non inanellano così la quarta vittoria consecutiva. L’Afan Lido resta quintultimo a quota 28 e coglie il quinto risultato utile di fila. I padroni di casa continuano a sognare la Welsh Premier. Al 54° gli ospiti passano in vantaggio con un colpo di testa di Griffiths pregustando il colpo. All’81° , però, Eason pareggia su azione di contropiede propiziata da un passaggio di testa.

Cymru South, i Trethomas Bluebirds pareggiano con il Cambrian United e continuano a inseguire

Pareggio per la capolista, pareggio anche per chi insegue. I Trethomas Bluebirds di Mark Dunford impattano a reti bianche contro il Cambrian United e sono al terzo risultato utile e secondo pareggio a occhiali di fila. Per loro è però sufficiente a continuare a fare sentire il fiato sul collo del Llanelli Town distante quattro lunghezze. Il Cambrian United è al quarto turno utile consecutivo ed è settimo a quota 43. I padroni di casa ci provano con Edwards ma il suo tiro è respinto da Davies. Nella ripresa il Cambrian United ha una buona occasione con Thomas che calcia però alto. “Abbiamo avuto una prestazione eccellente– dichiara Dunford al Caerphilly Observerma il problema è purtroppo che facciamo molta fatica a segnare”.

Cymru South, il Pontypridd supera il Taffs Well e affianca il Trefelin al terzo posto

Quattro passi falsi di fila cominciavano a pesargli,. Il Pontypridd ha così deciso di provare a spezzare il digiuno di punti e ci è riuscito superando per 3-1 il già retrocesso Taffs Well e raggiungendo al terzo posto il Trefelin a cinquanta punti. I padroni di casa, che nulla hanno più da chiedere al campionato, restano inchiodati a quota 15 all’ultimo posto. Pontypridd avanti dopo un solo minuto con un tiro dal limite di Lewis. su azione di contropiede. Dopo soli due minuti Griffiths raddoppia da distanza ravvicinata su passaggio dalla sinistra. Al 27° ancora Lewis si regala la doppietta personale con un colpo di testa. Inutile la rete di Ferreira che consente solo ai padroni di casa di accorciare le distanze al minuto 37 con un’azione di contropiede e la complicità di una distrazione della difesa ospite.

Cymru South, pareggio tra Carmarthen Town e Trefelin

Il Carmarthen Town prova a scappare ma il Trefelin lo raggiunge nei minuti finali. La sfida dell’LHP Stadium termina così con il punteggio di 1-1. Carmarthen avanti al minuto 29 con un’incornata di Surman da distanza ravvicinata. Dopo avere fallito un calcio di rigore, il Trefelin pareggia al minuto 84 con un’autorete di Jones.

Cymru South, il Newport City sconfigge il Llantwit Major

Quinta vittoria di fila per il Newport City che supera il Llantwit Major per 2-1 e si assesta al quinto posto con 48 punti, Il Llantwit Major è invece nono a quota 40 dopo la terza sconfitta di fila e con una vittoria che manca ormai dal 22 febbraio. Ospiti in vantaggio al minuto 48 con un’incornata di Emanuel sugli sviluppi di un corner. Al 50° arriva il pareggio di Rowe. Al 64° Garrett raccoglie un lungo lancio di Noyes e capovolge l’esito della partita a favore dei padroni di casa.

Cymru South, le altre partite

I Penrhiwceiber Rangers si impongono per 1-0 sul campo del Caerau Ely e ottengono la seconda vittoria esterna consecutiva dopo quella sul campo del Trefelin portandosi al terzultimo posto con 26 punti sempre in zona retrocessione. Il gol partita porta la firma di Hughes al minuto 94 quando il match sembrava incamminato verso la divisione della posta. I padroni di casa sono undicesimi con 32 punti dopo la seconda sconfitta nelle ultime tre gare.

Successo dei Baglan Dragons per 2-0 all’Avondale Motor contro il Cwmbran Celtic. I draghi sono ottavi con 41 punti e riscattano la sconfitta contro il Newport City. Il Cwmbran Celtic è alla seconda sconfitta nelle ultime tre gare e occupa il tredicesimo posto con 27 punti in zona a rischio. Al minuto 29 Davies segna con una conclusione a giro. Al 78° Thomas raddoppia dal limite dell’area.

Al Glenhafod Park Stadium l’Ammanford mette a sedere il Goytre United con il punteggio di 2-1. Reduce da due pareggi di fila, il Goytre è penultimo con ventitrè punti in zona retrocessione. Gli ospiti tornano invece a muovere la classifica dopo tre battute d’arresto e si posizionano al decimo posto con 34 punti in zona sicurezza. Al 72° Llewelyn porta in vantaggio l’Ammanford su un passaggio da un tiro al volo, sei minuti dopo Fisher raddoppia su passaggio di Orme. Al 91°Perrett segna il gol dell’1-2 dei padroni di casa da posizione defilata.

Llanelli Town- Afan Lido 1-1

Caerau Ely- Penrhiwceiber Rangers 0-1

Taffs Well- Pontypridd 1-3

Goytre United- Ammanford 1-2

Trethomas Bluebirds- Cambrian United 0-0

Newport City- Llantwit Major 2-1

Cwmbran Celtic – Baglan Dragons 0-2

Carmarthen Town- Trefelin 1-1

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA