Championship, Mark Robins vuole che lo Stoke City si concentri unicamente su se stesso

Mark Robins invita lo Stoke City a concentrarsi solo su se stesso, Marti Cifuentes stronca su tutta la linea la prestazione dei QPR

Embed from Getty Images

Dopo lo stop contro il Millwall, cercava un pronto riscatto e l’ha trovato. Lo Stoke City batte un colpo nella direzione di una tranquilla salvezza imponendosi per 3-1 davanti al pubblico amico contro i Queen’s Park Rangers . La squadra di Mark Robins si porta al diciottesimo posto con 42 punti. L’undici di Marti Cifuentes, invece, dimostra ancora una volta idiosincrasia nelle partite in trasferta perdendo lontano dal campo amico per la sesta volta consecutiva e restando al quindicesimo posto a quota 45. Lo Stoke City si porta in vantaggio al minuto 21 con Bae-Jun su assist dalla destra e raddoppia con un tiro dal limite di Tchamadeu al 44°. Al minuto 54 Manhoef , con un diagonale, realizza il 3-0. Yang Min accorcia le distanze al 78° con un tiro dal limite.

Championship, Mark Robins, tecnico dello Stoke City: “buona prestazione, ora dobbiamo concentrarci solo su noi stessi”

Vietato prestare attenzione ai rumori di fondo. La vittoria dello Stoke City ai danni dei Queen’s Park Rangers, al suo tecnico Mark Robins, consegna un concetto fondamentale che vuole subito sottolineare nell’esordio della sua valutazione post partita: “tutto il rumore che ci circonda– afferma su Stokeontrent live dobbiamo cercare di bloccarlo, dobbiamo concentrarci soltanto su ciò che possiamo controllare, ovvero su noi stessi, dobbiamo concentrarci solo su quanto possiamo fare. La prestazione fornita dai ragazzi mi rende particolarmente orgoglioso , abbiamo creato parecchi grattacapi ai nostri avversari”.

Championship, Marti Cifuentes, tecnico dei Queen’s Park Rangers: “non abbiamo giocato per settanta minuti”

La sua squadra non gli è piaciuta e lo dice chiaramente. Marti Cifuentes ha visto dei Queen’s Park Rangers troppo arrendevoli e la cosa lo preoccupa. “Per settanta minuti della partita non abbiamo praticamente avuto alcuna prestazione – afferma sul sito della società – sicuramente non ci siamo espressi in modo buono, è stata una prestazione scadente ed è deludente perché avevamo quindici giorni per assicurarci di essere preparati per questa partita, lo Stoke è stato migliore di noi e questo è quanto”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA