Blackburn, Steve Waggott: “La dirigenza non vuole vendere il club”

L'amministratore delegato del Blackburn, Steve Waggott alla stampa ha ribadito le intenzioni della proprietà di non vendere il club

Embed from Getty Images

Il Blackburn nell’ultimo periodo sta affrontando una situazione complicata considerando i risultati pessimi ottenuti. Recentemente però alcuni dirigenti hanno concesso un’intervista alla BCC, dando notizie importanti sul futuro del club e ribadendo tra gli argomenti trattati che la dirigenza, la Venky’s, non vuole vendere, a meno di offerte vantaggiose.

Nonostante gli sforzi economici il Blackburn ormai da tempo non calca i campi della Premier League. Un fattore che sta scoraggiando i tifosi, tra i quali si fa spazio un certo malumore anche per la gestione della dirigenza, sottolineando che non è all’altezza dell’ambizioni e della storia del club.

Il Blackburn è attualmente undicesimo in Championship, a soli cinque punti dalla zona play-off in vista della fase conclusiva della stagione. La situazione ancora si può ribaltare in maniera positiva in caso di un cambio di rotta, altrimenti la stagione del Blackburn si può definire anonima. Considerando la spaccatura tra i tifosi e la dirigenza, il Blackburn non può ripetere l’ennesima stagione senza un vero e proprio obiettivo.

Blackburn, le parole di Steve Waggott e Suhail Pasha

I dirigenti del Blackburn Steve Waggott e Suhail Pasha, tramite un’intervista hanno parlato alla BBC, Steve Waggott ha dichiarato: “Ovviamente, se ci fosse un interesse da parte di un altro investitore che vuole farsi avanti con offerta allettante si valuterebbe, situazione simili ad un giocatore se riceve offerte importanti.”

Il direttore operativo del Blackburn, Suhail Pasha ha affermato inoltre che la posizione del Blackburn in Championship rispetto alla turbolenta stagione affrontata nella scorsa annata, oltre alla permanenza di Venky’s nel club, dovrebbe offrire una risposta alle critiche da parte dei tifosi. Ai microfoni ha ribadito:

Se all’inizio di questa stagione avessimo chiesto ai nostri tifosi cosa si aspettavano dai nostri giocatori, la maggior parte di loro avrebbe risposto che saremmo retrocessi, quindi si può valutare in maniera positiva la stagione disputata sinora. Infatti facendo un riepilogo della situazione, siamo a soli cinque punti dai play-off”

“Ma penso che i tifosi debbano anche apprezzare il fatto che abbiamo dei proprietari che ci sostengono, anche se sono consapevole che desiderano qualcosa di più ambizioso, ma ci vuole del tempo e soprattutto le giuste risorse, escludendo poi che la Championship è una competizione ardua da affrontare”.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA