Nessuna sorpresa in Scottish League Cup. I quarti di finale si sono chiusi con la netta vittoria del Celtic sul Falkirk per 5-2 che nel primo tempo aveva fatto pensare ad un clamoroso cup set quando conduceva per 1-2, per poi capitolare. Il turno si era aperto con la vittoria del Motherwell all’ultimo secondo, arrivata grazie alla trasformazione di un calcio di rigore da parte di Lennon Miller al 93º.
L’Aberdeen non ha avuto grandi difficoltà contro gli Spartans, imponendosi con un netto 4-0. Stesso discorso per i Rangers che hanno liquidato con un secco 3-0 il Dundee.
Rodgers:”Il turnover è sempre un rischio”
Al termine della gara contro il Falkirk, Brendan Rodgers ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premier Sport:”Cambiare la formazione rappresenta sempre un rischio. Come prevedibile nel primo tempo abbiamo avuto qualche difficoltà. La colpa è solo mia, ma bisogna dar atto al Falkirk di aver fatto una grande partita e di averci messo in difficoltà”.
“L’Aberdeen è un’ottima squadra e sta facendo benissimo. Noi daremo il massimo”.
Scottish League Cup: il sorteggio del quarto turno
Il sorteggio delle semifinali di Scottish League Cup si è svolto al termine della gara tra Celtic e Falkirk. Il programma prevederà Celtic–Aberdeen e Motherwell–Rangers. Le gare si disputeranno tra il 2 e il 3 novembre ad Hampden Park.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.