League One: Shrewsbury Town ultimo, lo Stockport già sogna

Lo Shrewsbury Town prosegue nel suo momento di difficoltà di risultati e cede in casa al Peterborough; Stockport primo in classifica senza aver subito reti

Embed from Getty Images

Due pareggi a reti bianche e, per il resto, gol a grappoli. Questo ha detto il secondo turno di League One che si è disputato tra sabato e domenica. Nel week end, tra i tanti risultati, spicca il crollo casalingo del Wycombe, 2-3 contro il Birmingham ad Adams Park, mentre l’unico 0-0 di giornata è uscito in Rotherham UnitedBristol Rovers. Cade rovinosamente lo Shreswbury Town, ancora in casa contro il Peterborough United.

League One, Shrewsbury Town-Peterborough: la cronaca

Per The Salop si è trattato di un’illusione fortissima, quanto di breve durata. Le cose infatti si erano messe subito , grazie ad un gol del capitano Carl Winchester, abile a scuotere la rete con un gran tiro da fuori area, che ha trovato quantomeno impreparato e sorpreso il portiere avversario Steer. Quindi, con due gol a testa, salgono in cattedra Poku, che pesca subito il pareggio al minuto 23, per ripetersi al 58° grazie ad un gol di precisione, molto angolato ed estremamente efficace.

Non è mica finita qui. Nei minuti conclusivi del match, tra l’ 87° e l’88° . si scatena infatti Joel Randall. Il ventiquattrenne midfielder nato a Salisbury , prima porta a termine una azione manovrata, quindi approfitta di un gentile omaggio della difesa avversaria per concludere da distanza ravvicinata. Un risultano che avrebbe potuto avere dimensioni molto più ampie, se il portiere dello Shrewsbury, Savin, non avesse compiuto autentici miracoli.

Shrewsbury, Hurst: “Sono molto deluso”

A fine match il manager dello Shreswbury , Paul Hurst, evidenzia tutta la sua amarezza:“Sono veramente molto deluso, sia per il punteggio che per l’andamento della partita. Sapevamo fin dall’inizio con chi avevamo a che fare e l’ho anche detto prima dell’incontro. Siamo stati in partita per tanto tempo, senza contare che il gol del 2-1 era chiaramente fuori dalla linea di porta e sapevamo che sarebbe finito in un certo modo. Nonostante questo , ho detto ai ragazzi che si prendano le loro responsabilità per quante occasioni abbiamo avuto in attacco. Il quarto gol ad esempio era assolutamente evitabile. Non abbiamo avuto la disciplina necessaria. Sono tanto deluso e amareggiato>>.

Le altre partite

Nel resto del turno spicca la sconfitta casalinga per 3-0 del Blackpool sullo Stockport County. The Seasiders, grandi nobili decaduti dell’english football che, solo fino a qualche decennio fa, hanno frequentato i piani alti della Premier League, sono caduti rovinosamente, nell’ultima mezz’ora del secondo tempo sotto i colpi di Barry al minuto 67, Fevrier all’ 84° e della punta inglese di colore Olaofe, che va a segno al 4° di recupero. Rocambolesco 3-3 a Field Mill, tra Mansfield e Burton Albion, mentre il Barnsley, battono 2-1 i padroni di casa del Lincoln City. Segno 2 in schedina anche tra Cambridge United e Crawley Town con the Reds che impartiscono una severa lezione agli universitari. Classico risultato all’inglese, 2-0 tra Reading e Wigan, altre squadre dal passato glorioso, mentre il Northampton s’impone 2-1 sull’Exeter e il Charlton ottiene con il minimo sforzo l’1-0 sul Leyton Orient. Nel posticipo di ieri pomeriggio, l’altro 0-0 tra Bolton e Wrexham

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA