Il West Ham Women parteciperà per la prima volta ad una tournée in Australia

Il West Ham United Women parteciperà per la prima volta alla Perth International Football Cup in Australia quest'estate; saranno presenti anche PSG, Leicester City e Manchester City

Il West Ham è entusiasta di annunciare che la squadra femminile visiterà l’Australia per la prima volta per partecipare alla Perth International Football Cup. Dopo un tour maschile di immenso successo lo scorso luglio, anche la squadra femminile si recherà in Australia per giocare due entusiasmanti partite come parte della prima Perth International Football Cup. Il torneo vedrà la partecipazione di Manchester City e il Leicester City, e della squadra francese della Division 1 Féminine, il Paris Saint-Germain. Le Irons affronteranno il PSG, che si è classificato secondo nel campionato nazionale la scorsa stagione, all’HBF Park giovedì 29 agosto.  Le vincitrici affronteranno il Manchester City o il Leicester City nella finale all’Optus Stadium domenica 1 settembre. Le due perdenti invece si incontreranno nello stesso luogo in una finale per il terzo posto.

Katrina Gorry, Mackenzie Arnold, Tameka Yallop ed Emily van Egmond hanno rappresentato gli Hammers e i Matildas a livello senior, ci sono forti legami tra l’Australia e l’East London. L’allenatrice del West Ham, Rehanne Skinner, ha visto tutte e quattro in azione durante le fasi finali della Coppa del Mondo femminile FIFA del 2023.

West Ham, Rehanne Skinner: “Siamo davvero emozionati di andare in Australia”

L’allenatrice del West Ham, Rehanne Skinner ha dichiarato: “Siamo immensamente orgogliosi di far parte della prima Perth International Football Cup in assoluto. Avere l’opportunità di giocare di fronte ai nostri tifosi del West Ham a Perth sarà un’esperienza incredibile per tutti i partecipanti. Ho visto in prima persona come il successo delle Matildas stia cambiando il panorama del calcio femminile là fuori, rendendolo uno degli sport in più rapida crescita nel paese”.

Il direttore esecutivo del West Ham United Karren Brady ha dichiarato: “Il West Ham United continua a fare enormi progressi in tutte le aree del Club. Come uno dei marchi in più rapida crescita nel calcio mondiale. Siamo completamente concentrati nel continuare a far crescere la nostra statura sia a livello nazionale che internazionale. Il Perth International Football Club ci offre un’altra opportunità per massimizzare la presenza, la portata e l’esposizione del Club in Australia. Basandoci sull’enorme successo del nostro tour pre-stagionale maschile la scorsa estate. Non vediamo l’ora di tornare a Perth e di impegnarci ancora una volta con la nostra straordinaria e appassionata fanbase in Australia. Creando alcune esperienze uniche per i nostri fan per interagire ancora una volta con noi”.

Fonti
Foto Credits: Website Leicester City Football Club

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA