L’Aston Villa e adidas hanno presentato la nuova divisa casalinga per la stagione 2024/25 della prossima Premier League e Women’s Super League. La nuova maglia casalinga è un chiaro richiamo al passato dell’Aston Villa. Con la rappresentazione speciale simbolo “AV 150” in elegante calligrafia sul retro della maglia. La decorazione del nuovo stemma del club e comprende pantaloncini bianchi, calzini blu distintivi, la scritta “1874”, il marchio adidas a tre strisce sulle spalle e attorno al colletto. La versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, ottimizzata per mantenere i giocatori comodi. La versione per i fan è dotata della tecnologia AEROREADY, che utilizza materiali traspiranti o assorbenti per mantenere il corpo asciutto.
Chris Heck, Presidente aziendale dell’Aston Villa ha dichiarato: “Siamo immensamente orgogliosi di presentare la nostra nuova divisa da gioco. Che segna non solo l’inizio di una partnership storica con uno dei marchi sportivi più riconoscibili al mondo, ma anche di un anno storico per il nostro club calcistico. Le nuove maglie sono dotate delle più recenti tecnologie adidas. Sono sviluppate in stretta collaborazione con le squadre maschili e femminili dell’Aston Villa“.
Sam Handy, SVP of Product and Design di adidas, ha aggiunto: “Siamo immensamente onorati di presentare per la prima volta la divisa casalinga. Questa nuova partnership tra adidas e Aston Villa segna un nuovo capitolo sia per il marchio che per il club, rendendo omaggio perfetto al 150° anniversario del club. Non vediamo l’ora di vedere i giocatori e i tifosi dare vita a questo momento speciale sia dentro che fuori dal campo nella prossima stagione e oltre”.
Aston Villa: JD nuovo rivenditore ufficiale del club
Il rivenditore internazionale di abbigliamento sportivo JD ha firmato un accordo pluriennale per rifornire i prodotti ufficiali online e in negozi selezionati in tutto il paese. Ciò segna l’inizio di una collaborazione dinamica volta a migliorare l’esperienza dei fan, offrendo una vasta gamma di prodotti. Questa partnership non solo garantirà una maggiore portata al dettaglio, ma aumenterà anche la capacità del club di soddisfare la domanda di prodotti ufficiali. Chris Heck, Presidente delle Operazioni Commerciali, ha affermato: “Questa partnership con JD, leader mondiale nella vendita al dettaglio di articoli sportivi e di moda, cambierà radicalmente il nostro approccio alla vendita al dettaglio. La loro portata internazionale, insieme alla loro enorme presenza nel Regno Unito, ci consentirà di presentare la nostra offerta al dettaglio su scala mondiale insieme al nostro negozio rinnovato a Villa Park”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.