Norwich, Johannes Hoff Thorup:” Qui è un posto fantastico, sono pronto a mettermi in gioco”

Il neo tecnico Johannes Hoff Thorup del Norwich ha rilasciato la prima intervista ufficiale dichiarando che si sente pronto per questa nuova sfida e dando alcune indicazioni sul tipo di squadra che vorrà costruire

Johannes Hoff Thorup è stato nominato nuovo tecnico del Norwich in sostituzione di David Wagner. Arriva dopo una lunga carriera con il Nordsjælland, dove nell’ultima stagione è stato tecnico della prima squadra. Ha lasciato nel canale ufficiale del Norwich la prima intervista. Norwich che si appresta a cercare di lottare per la promozione diretta nella prossima stagione dopo aver incassato l’eliminazione dei playoff della EFL Championship ai danni del Leeds nelle semifinali.

Norwich, un tecnico giovane ed ambizioso per puntare in alto

Johannes Hoff Thorup ai microfoni ha dichiarato: “Questo è un posto fantastico, con strutture eccezionali. Naturalmente adesso stacchiamo la spina prima di ricominciare la stagione, ma sono pronto per iniziare. Nordsjælland è un posto speciale per me, sono stato lì nove anni. È un club per famiglie, direi, tante persone nel club sono in giro da molti anni. E, naturalmente, è un’accademia fantastica anche qui. Ci sono stati alcuni buoni giocatori dal settore giovanile alla prima squadra, quindi un po’ le stesse sensazioni che troverò qui. Certo, è un campionato diverso e contro squadre diverse, ma ho sicuramente le stesse sensazioni del Nordsjælland“.

Abbiamo già alcune idee sul tipo di gioco che sarà basato più sul possesso palla e una struttura ben chiara. Vogliamo controllare, vogliamo dominare le partite che disputeremo. Principalmente sfruttando un gioco veloce, ma sentiamo che possiamo dominare senza palla. Abbiamo le idee molto chiare su come costruiremo la struttura e su come costruiremo la squadra“.

I tifosi possono aspettarsi un pre-campionato in cui costruiremo il modo in cui vogliamo giocare, e questo dipenderà dalle fasi della gara rispetto all’avversario che affronteremo. Fortunatamente, vedo che il pre-campionato è piuttosto lungo, quindi abbiamo tempo. Dobbiamo essere intensi, dobbiamo lavorare duro e sfruttare tutti i giorni possibili per preparare al meglio la squadra. Quì c’è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per poter costruire la squadra”.

Fonti
Foto credits: Norwich/ X

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA