Lo Shamrock Rovers vorrà cercare di accorciare la distanza dallo Shelbourne, primo in League of Ireland, visto i sei punti di distacco cercando di ottenere la vittoria nella sfida di questa sera. Stephen Bradley nella conferenza stampa pre-partita ha dichiarato che il fattore campo sarà determinante per la squadra.
Shamrock Rovers, i tifosi possono fare la differenza
Stephen Bradley si è espresso così alla stampa: “ Lo Shelbourne è migliorato stagione dopo stagione. Ha segnato molte reti nei minuti finali delle partite. E quando restano in partita hanno qualità da vendere. Quindi, se non rispetti gli shels e ciò in cui sono veramente bravi, vieni punito e di conseguenza perdi. Dobbiamo assicurarci di essere davvero concentrati fin dal primo minuto. Nell’ultimo allenamento daremo un’occhiata a Dylan Watts, Richie Towell, Lee Grace e forse Seán Hoare. Rory Gaffney è in dubbio. Per Darragh Burns ci vorrà un po’ più tempo e Gary O’Neill sta facendo bene e sta riprendendo forma, forse altre due o tre settimane. Sono rimasto sorpreso quando ho saputo che lunedì i presenti erano solo poco più di quattromila perché l’atmosfera che hanno creato era brillante”.
“Era come se sapessero che avevamo bisogno di loro, di conseguenza ci hanno trascinato, sono stati brillanti. Non puoi sottovalutare il ruolo importante che il pubblico trasmette nelle gare e l’energia che ci dà carica, quindi ne avremo sicuramente bisogno questa sera. I tifosi devono sapere che lo Shamrock Rovers ha bisogno di calore ed energia contro gli shels”