Shamrock Rovers e Women’s Aid: un progetto vincente

Alla vigilia della nuova stagione, lo Shamrock Rovers fa parlare di sè non solo per le vittorie, ma anche per la collaborazione con Women's Aid: un nuovo progetto per la sensibilizzazione contro la violenza domestica

Embed from Getty Images

Lo Shamrock Rovers oltre che dominare nella League of Ireland collabora anche per un fattore importante. Dare un maggior contributo per dare maggiore assistenza agevolando le donne.

League of Ireland: Shamrock Rovers, una collaborazione per supportare le donne

La League of Ireland è ai blocchi di partenza. La nuova stagione, infatti, partirà venerdì 16 febbraio. Lo Shamrock Rovers farà il suo debutto in campionato in casa contro il Dundalk. La società ha ufficializzato una collaborazione con Women’s Aid. L’obiettivo strategico di questa nuova entusiasmante partnership è aumentare la sensibilizzazione sul tema della violenza sulle donne. In questo contesto, il 50% di tutti i ricavi degli abbonamenti alla squadra femminile sarà versato direttamente a Women’s Aid. Il logo dell’associazione sarà presente sia sulle maglie che sui kit di abbonamento.

“Per la stagione 2024, lo Shamrock Rovers e Women’s Aid formeranno una partnership unica che si concentrerà sulla promozione delle donne nello sport e si impegnerà a prevenire e affrontare l’impatto della violenza domestica attraverso una serie di eventi educativi e promozionali. Per sottolineare l’impegno di questo rapporto tra Shamrock Rovers FC e Women’s Aid, condivideremo il 50% dei proventi derivanti dalla vendita degli abbonamenti stagionali femminili 2024. L’abbonamento appositamente progettato conterrà il logo Women’s Aid e un numero di telefono di contatto per contribuire a far conoscere la loro linea di assistenza dedicata”.

Women’s Aid è lieta di unirsi allo Shamrock Rovers in questa partnership e di sviluppare i modi in cui possiamo collaborare per il prossimo anno. Women’s Aid spera che ciò contribuirà a promuovere la forza e le capacità delle donne, compresi i talenti delle squadre femminili del club, e ad aumentare la consapevolezza sui segnali di allarme di abuso e sui supporti disponibili per aiutare a prevenire la casi di violenza domestica e assistere coloro che hanno bisogno di aiuto”.

Articoli Correlati

3 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA