Il Nottingha Forest tramite un comunicato ufficiale rende noto i rinnovi dei rispettivi contratti dei difensori, Ola Aina e Wlly Boly per un altro anno. Due giocatori considerati importanti per lo staff del Nottingham Forest.
Nottingham Forest, due difensori su cui costruire il futuro
Il terzino nigeriano ha vissuto una stagione positiva dopo essersi unito al club a parametro zero la scorsa estate. Il versatile terzino ha collezionato ventidue presenze in Premier League in questa stagione, affermandosi come beniamino del pubblico per le sue esibizioni a tutto campo su entrambe le squadre.
Ola Aina ha segnato il suo primo gol nella vittoria casalinga per 2-0 contro l’Aston Villa, raggiungendo anche la finale della Coppa d’Africa con la Nigeria. Ola Aina ha dichiarato: “Sono stato davvero felice del tempo trascorso qui al Forest e i fan sono stati fantastici. Non vedo davvero l’ora di vedere cosa riserva il futuro.”
L’amministratore delegato Ross Wilson ha aggiunto: “Da quando Ola Aina è stato ingaggiato la scorsa estate ha impressionato tutti noi con le sue prestazioni sia in campo che con la personalità positiva che porta ogni giorno nel gruppo. Siamo lieti che andrà avanti con noi”.
Willy Boly invece ha collezionato ventuno presenze in tutte le competizioni in questa stagione, ha vinto anche la Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio a febbraio. Willy Boly ha dichiarato dopo la firma del contratto: “Sono molto felice di prolungare la mia permanenza con questa squadra e non vedo l’ora di vedere cosa potremo ottenere la prossima stagione. Il supporto dei tifosi è stato incredibile e non vedo l’ora di continuare a giocare davanti a loro”.
Lo stesso Ross Wilson ha speso parole importanti anche per Willy Boly: “Willy Boly è stato un giocatore importante per il nostro gruppo, dentro e fuori dal campo. È una figura popolare sul campo di allenamento e siamo tutti lieti che il suo tempo a Nottingham continui“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.