Manchester City: Scott Carson cacciato da un locale dopo aver “sfidato” un compagno

Scott Carson durante i festeggiamenti dopo la vittoria della Premier League, si è reso protagonista di un episodio insolito dopo che è stato allontanato dalla sicurezza per aver "sfidato" un compagno

Durante i festeggiamenti del Manchester City dopo aver vinto la Premier League, ci sono stati degli episodi abbastanza sgradevoli che riguardano in particolare Scott Carson. Il terzo portiere dei citizens si è stato allontanato da un locale.

Manchester City, Una vera e propria notte da leoni da campioni

Alcuni giocatori del Manchester City durante i festeggiamenti sono andati un po’ oltre mettendosi in mostra con episodi abbastanza eccentrici. Tra giocatori che si sono cimentati come cantanti, chi invece come baristi per i compagni, o addirittura chi ha indossato vestiti alla moda molto costosi. Insomma una vera e propria festa che ha visto gli idoli di Manchester farsi notare stavolta per “numeri” che con il campo hanno poco a che fare. Tra questi troviamo Scott Carson, terzo portiere del Manchester City protagonista assoluto dopo essere stato allontanato dalla sicurezza in locale dopo un litigio con un altro compagno. Ci sono stati altri protagonisti oltre ai giocatori, staff e fidanzate, compreso lo stesso tecnico Pep Guardiola.

La fidanzata di Phil Foden, Rebecca Cooke, era lì che festeggiava in maniera entusiasta, o anche Rico Lewis che è stato visto tenersi per mano con la sua compagna, e la moglie di Pep Guardiola, Cristina, è stata fotografata. Anche la fidanzata di Erling Haaland, Isabel Haugseng, è stata vista lanciarsi nelle danze. Jack Grealish per esempio in maniera sfrontata, ha sfoggiato una maglietta di Gucci da duemila sterline. Matheus Nunes, nel frattempo, si è divertito a sorseggiare un drink con gli amici e compagni. Gli eroi del Manchester City sono usciti dal ristorante Fenix ​​solo alle cinque del mattino, con gente del calibro di Rodri e Kevin De Bruyne che sembravano esausti. Infine Julián Álvarez rispetto ai suoi compagni ha cantato semplicemente: “Campeones, campeones, ole, ole, ole!“. Il modo più genuino rispetto a chi invece si è messo in mostra in maniera eclatante.

Fonti
Foto credits: Scott Carson/ dailymail.co.uk

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA