Tottenham, Japhet Tanganga:”Bisogna sfruttare al meglio le occasioni”

Japhet Tanganga difensore cresciuto nelle giovanili del Tottenham, ora in prestito al Milwall, in un'intervista ha raccontato di alcuni dei momenti difficili che ha passato e delle opportunità che ora sta sfruttando al meglio

Embed from Getty Images

Japhet Tanganga attualmente al Millwall in prestito dal Tottenham, in occasione del suo venticinquesimo compleanno gli spurs hanno voluto inserire una vecchia intervista nel sito ufficiale del difensore inglese. In quella occasione ha affrontato alcuni temi che riguardavano i momenti difficili che ha passato per poter ritagliarsi il suo spazio al Tottenham successivamente. Finora in EFL Championship ha collezionato undici presenze condite da due reti.

Tottenham, un difensore roccioso in cerca del riscatto personale

Il difensore inglese ha dichiarato: “Questa stagione mi ha appena dimostrato che tutto può succedere e quando ottieni la tua opportunità devi essere pronto e devi essere in grado di giocare in modo da riuscire a far valere il tuo valore in campo. Se non avessi fatto tutte le cose che avrei dovuto fare fuori dal campo, quando ho avuto la mia opportunità forse l’avrei persa perché non mi sarei comportato come avrei dovuto. Ciò è dovuto al lavoro che stavo facendo in campo con Wayne Burnett, allenatore degli Under 23 del Tottenham al tempo, e alle extra che stavo facendo in palestra. É una questione di tempismo, semplicemente di essere pazienti, aspettare e lavorare a porte chiuse dove nessuno può vedere.

“Poi, quando arriva il tuo momento, sei pronto per quello che hai fatto in allenamento. Per fortuna ho avuto questa opportunità e ho potuto coglierla. Anch’io sono una persona religiosa e sento che senza Dio non sarei dove sono oggi. Da ora in poi è importante continuare a lavorare sodo, non smettere di fare le cose che stavo facendo per avere questa opportunità, continuare ad intraprendere compiti consoni e lavorare sempre più duramente per cercare di continuare ad essere selezionabili in futuro. Lo staff del Tottenham è semplicemente fantastico e, insieme ai collaboratori, ovviamente, mi hanno aiutato a trasformarmi in quello che sono oggi. Non mi fermo qui, sto ancora crescendo, ma a dire il vero è iniziato tutto da lì.”

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA