Premier League Under 21: il Manchester City vince contro il West Bromwich Albion,il Liverpool travolge il Manchester United

La Premier League Under 21 vede vittorioso il Manchester City contro il West Bromwich Albion, invece il Manchester United ha perso contro il Liverpool ed infine il West Ham prosegue l'ottimo periodo di forma battendo il Norwich

Embed from Getty Images

La Premier League Under 21 sta per concludersi per quanto riguarda la “regular season”. In questo fine settimana si è giocata la penultima giornata. Il Manchester City vive un buon periodo di forma, riuscendo a sconfiggere 2-0 il West Bromwich Albion. Il Liverpool sconfigge il Manchester United. Il West Ham ottiene i tre punti vincendo contro il Norwich.

Premier League Under 21: i citizens battono il West Bromwich Albion, il West Ham vince contro il Norwich

Il Manchester City ottiene la seconda vittoria consecutiva battendo il West Bromwich Albion 2-0. I citizens sono partiti con il piede giusto cercando nei primi minuti la rete del vantaggio. Con O’Reilly che ha sprecato un grande occasione nell’area piccola calciando con poca cattiveria centralmente trovando la respinta di Cisse. Dopo appena dieci minuti di gara però il Manchester City si viene annullare la rete dell’1-0 da parte di Heskey, con quest’ultimo pescato in fuorigioco. La gara è indirizzata a senso unico per i citizens che però peccano in cinismo sotto porta. Dopo alcuni tentativi il Manchester City si porta in vantaggio con Taylor. Breckin ha tentato una conclusione nell’area piccola che però è stata deviata da Heskey, e sulla ribattuta si è fatto trovare pronto Taylor che ha concluso in rete. Una prima frazione di gioco che si chiude con una conclusione di testa da parte di Sodje. Un primo tempo che ha visto il Manchester City dominare ma che poteva incrementare il vantaggio visto le occasioni che ha avuto. Nella ripresa il West Bromwich Albion cambia atteggiamento andando vicino al pareggio con Malcolm che dalla distanza a sfoderato una conclusione potente che di poco si è spenta sul fondo.

Il West Bromwich Albion nei primi minuti del secondo tempo si è reso pericoloso con buone azioni però senza trovare la rete del pareggio. A venti minuti dalla fine O’Reilly dalla distanza si è reso protagonista di una conclusione ad effetto trovando però la respinta di Cisse. Al 73o Hamilton dalla sinistra sfrutta la sua notevole velocità abbinandola ad un doppio passo sul difensore avversario per poi saltarlo e successivamente concludere a rete con il destro a giro e siglare il 2-0. Il finale vede un West Bromwich Albion molle sotto porta sfiduciato dal risultato. I citizens sprecano l’occasione del 3-0 con O’Reilly che nell’area di rigore spara alto. Negli altri campi c’è sottolineare un’altra vittoria del West Ham per 0-2 contro il Norwich. Il Chelsea invece ha pareggiato 2-2 contro il Crystal Palace in trasferta.

Premier League Under 21: il Liverpool corsaro contro il Manchester United

Il Liverpool ha dominato sul campo del Manchester United vincendo 0-3. Il Blackburn trionfa soffrendo contro l’Everton 2-3. Il Tottenham stravince 5-1 contro il Wolverhampton. C’è da segnalare il pareggio per 1-1 tra SouthamptonNottingham Forrest. Il Brighton è stato sconfitto in casa 0-3 contro il Reading. Mentre il Fulham ha sconfitto 1-3 il Newcastle. L’Everton è caduto nel finale per 2-3 contro il Blackburn. Il Leeds ha piegato 3-0 il Derby County.

Il Middlesbrough sconfigge 1-2 il Sunderland. Il Leicester demolisce 3-0 lo Stoke City. L’Arsenal viene sconfitto dopo una partita pirotecnica 3-5 contro l’Aston Villa. Una classifica che si delinea in maniera intrigante visto che Tottenham e West Ham sono a pari punti, ma gli spurs devono recuperare due gare. Un fattore importante per gli hammers il ritorno dal prestito di Callum Marshall che non si è ambientato nel West Bromwich Albion. Per riprendere a segnare e trascinare il West Ham sempre più in alto.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA