Luton Town: Joe Johnson difensore di prospettiva, firma un nuovo contratto con gli Hatters

Il Luton Town pensa al rinnovo dei contratti dei suoi maggiori talenti: uno di questi è Joe Johnson difensore di prospettiva dalle buone doti tecniche

Embed from Getty Images

Il giovane difensore Joe Johnson del Luton Town firma un nuovo contratto vedendo così premiata la sua duttilità che in questa stagione è stata apprezzata dall’allenatore Rob Edwards. Cresciuto all’Arsenal, nel 2020 si è trasferito agli hatters bruciando le tappe fino alla promozione in prima squadra.

Joe Johnson: un jolly difensivo da tenere d’occhio per il futuro

Il giovane terzino sinistro si sta ritagliando il suo spazio con il Luton Town mettendosi a disposizione dell’allenatore. In questa stagione ha collezionato due presenze in FA Cup e una in Carabao Cup. Avrà modo di affacciarsi in maniera continua anche in Premier League. Joe Johnson ha ribadito al canale ufficiale del club:“Sono entusiasta, questo è un club fantastico, con persone fantastiche, e sono entusiasta di vedere cosa mi riserva il futuro. L’obiettivo è quello di essere non solo un calciatore della Premier League, ma, si spera, anche cercare di debuttare in Champions League. Un giorno mi piacerebbe partire titolare in una partita di Premier League e poi chissà dove andrò. Anche l’allenatore è stato di grande aiuto. Non ho mai incontrato un allenatore così gentile e molto bravo a costruire una squadra simile. Penso che abbiamo un gruppo di giocatori che si mettono a disposizione dell’allenatore perché tengono al club e si preoccupano di quello che stiamo facendo perché tutti noi ci crediamo e tutti diamo il nostro contributo”.

Rob Edwards ha aggiunto: “Riteniamo che questo sia il posto giusto per lui. Siamo davvero molto soddisfatti dei progressi che ha fatto negli ultimi due anni. Joe Johnson ha una visione davvero equilibrata della vita, ha l’atteggiamento giusto e una concentrazione ferrea, convinzione e fiducia: tutti questi attributi necessari per avere successo ai massimi livelli. Ha collezionato qualche presenza e sappiamo che è ansioso di fare il suo debutto in Premier League, ma è solo questione di tempo. Abbiamo grande fiducia in lui e non vogliamo mettergli pressioni inutili ma Joe Johnson ha un grande futuro, e un grande futuro a Luton Town“.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA