Bobby Thomas, difensore centrale del Coventry, si concede un’intervista dal canale ufficiale del club dove ha ribadito non solo il proprio entusiasmo per la grande stagione che la sua squadra sta disputando ma ha anche fatto alcune considerazioni sulla prossima sfida in EFL Championship contro il Leeds. Finora il difensore del Coventry ha collezionato 37 presenze condite da una rete.
Coventry, una sfida affascinante per sognare in grande
Bobby Thomas dichiara: “Non dobbiamo ripetere la stessa prestazione disputata nella scorsa giornata altrimenti sarà dura contro il Leeds. Non c’è motivo per noi di avere paura o di non sentirci positivi prima della partita. Siamo tutti ottimisti. È una grande opportunità per noi per riprendere il vento in poppa e tornare a vincere. Quando siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, sento che siamo una buona squadra e quest’anno non siamo stati abbastanza costanti per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione”.
“I nostri tifosi sono stati fantastici. Il loro supporto è stato davvero emozionante in questa stagione per il Coventry. I nostri tifosi perché in casa e in trasferta arrivano sempre numerosi e ci danno quella spinta di cui abbiamo bisogno, e tu lo senti. Nelle partite importanti l’atmosfera è fantastica, ci danno la carica e ci danno quel 5/10% in più“.
“Mi sto davvero divertendo. È stata la mia prima stagione in questo campionato e voglio sempre migliorare, ma sento di aver progredito e imparato molto in questa stagione, mi sono davvero divertito e voglio semplicemente fare lo stesso in futuro. La tecnica e la comprensione della progressione attraverso gli allenamenti sono qualcosa che ho migliorato in questa stagione. Questo è probabilmente il calcio più bello che abbia mai giocato in una squadra e adoro lo stile di gioco adottato”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.