Welsh Cup: il sorteggio delle semifinali

Si è svolto il sorteggio delle semifinali di Welsh Cup: ecco gli accoppiamenti

Non si è assistito ad alcuna sorpresa nei quarti di finale della Welsh Cup, la competizione che coinvolge tutte le squadre della federazione calcistica gallese, organizzata seguendo – pur con tutte le evidenti differenze – il modello della più blasonata FA Cup. Le corazzate della Welsh Premier accedono alla semifinale senza troppe difficoltà.

Il TNS fa un sol boccone del Briton Ferry, vincendo con un secco 1-5 una gara che aveva visto un inaspettato parziale di 0-0 alla fine dei primi 45 minuti. Il Bala Town ha liquidato la pratica Flint Mountain per 3-0, con gli ospiti che hanno giocato in dieci gli ultimi venti minuti di gara. Nessun problema anche per il Connah’s Quay che ha superato in trasferta il Buckley Town (1-4), mentre ha dovuto penare più del previsto il Cardiff Met per avere la meglio sul Colwyn Bay (3-2).

Welsh Cup: il programma delle semifinali

Le semifinali della Welsh Cup si disputeranno tra il 22 e il 24 marzo, ad eccezione della gara del TNS programmata per il 30 marzo, visto l’impegno nella finale del SPFL Trust Trophy. Il sorteggio si è tenuto in diretta su RedWall+, l’emittente streaming della Football Association of Wales.

Connah’s Quay NomadsBala Town
Cardiff MetThe New Saints

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA