Premier League: Everton, Jen Harden nominata come “Capitano della comunità” della campagna “More Than A Game” della Premier League  

L'Everton celebra festeggia un membro dello staff, Jan Harden, nominata "Capitano della comunità" nell'ambito della campagna "More Than A Game" patrocinata dalla Premier League

Embed from Getty Images

L’ente di beneficienza Everton in the Community ha recentemente premiato un membro del suo staff presso il campus di Goodison, riconoscendola come “Capitano della comunità” nell’ambito della campagna “More Than A Game” della Premier League.

Premier League: Everton, un membro dello staff premiata per gesti indelebili

L’iniziativa della Premier League vede i club nominare un individuo che ha dimostrato un impegno costante nei confronti della propria comunità e l’ente di beneficenza ufficiale dell’Everton ha selezionato Jen Harden, come Community’s Youth Inclusion Manager. Jen Harden collabora con la comunità dell’Everton dal 2013, dove inizialmente si è unita come allenatrice occasionale per il programma di beneficenza PL Kicks. L’obiettivo è sviluppare la fiducia e l’autostima dei giovani e aumentare le loro aspirazioni. Prima di passare a vari ruoli nei numerosi programmi di sostegno ai giovani dell’ente di beneficenza, nel 2022, Jen Harden ha chiuso questa esperienza e successivamente è stata promossa come Youth Inclusion Manager, posizione che occupa tuttora.

Il suo compito è rappresentare l’Everton nella consegna dei Community’s Kicks nella regione della città di Liverpool:“Lavoro con questo ente di beneficenza da poco più di dieci anni ormai e ne ho amato ogni secondo. Sono molto interessata a fornire percorsi ai giovani con cui lavoriamo e a dare loro opportunità che altrimenti non avrebbero potuto avere e sono loro i veri vincitori ai miei occhi. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutata a crescere professionalmente fino ad ora e vorrei anche ringraziare “Everton in the Community” per avermi dato tutte le opportunità che mi sono capitate e per aver supportato tutte le mie idee. Sono molto grata al mio team Kicks: senza di loro, non avrei ricevuto questo premio e non vedo l’ora di vedere come il programma Kicks continuerà a crescere in futuro.” 

Il CEO di Everton in the Community, Sue Gregory, ha aggiunto: “Jen Harden è una degna vincitrice; guida e ispira il suo team Kicks e si impegna sempre a creare maggiori opportunità per i giovani che supporta in modo che possano raggiungere il loro pieno potenziale. Ha un’influenza positiva su tutti coloro con cui lavora, in particolare sui membri dello staff e sui partecipanti di sesso femminile, senza dimenticare che è una mamma di due figli”.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA