Championship: Milwall, esonerato Joe Edwards a sostituirlo sarà Neil Harris

La dirigenza del Millwall per cambiare rotta in Championship, esonera Joe Edwards sostituendolo con una vecchia conoscenza: Neil Harris

Embed from Getty Images

La dirigenza del Milwall vista la pessima situazione nella classifica di nella EFL Championship, ha esonerato Joe Edwards sostituendolo con Neill Harris che si è separato dal Cambridge United.

Championship: Milwall, una vecchia conoscenza per invertire la rotta

Il Millwall nelle ultime otto partite consecutive tra EFL Championship ed FA Cup non ha mai vinto. La dirigenza ha dunque deciso di invertire la rotta esonerando Joe Edwards. Il presidente ha rilasciato una dichiarazione motivando la sua scelta: “Questo è stato ovviamente un momento molto difficile e non è una decisione che abbiamo preso alla leggera. Joe Edwards ha lavorato duramente durante il suo periodo con noi ed è con sincero rammarico che il trasferimento non abbia funzionato per entrambe le parti come avevamo previsto. Non posso elogiarlo abbastanza per la sua professionalità, standard, valori ed etica del lavoro, e sono fiducioso che avrà una carriera lunga e di successo come allenatore”.

Di conseguenza il presidente si è mosso assumendo un profilo che conosce già l’ambiente dei lions. La scelta è caduta su una vecchia conoscenza sia come giocatore che come allenatore del Millwall. Il suo nome è Neil Harris. In passato è stato secondo allenatore e poi anche allenatore ad interim tra il 2013 e 2019. Negli ultimi anni ha anche allenato squadre come Cardiff e Gillingham per poi trasferirsi al Cambridge United. Pur avendo poca esperienza potrà contare sull’entusiasmo dell’ambiente che lo apprezza.

Sarà un compito arduo riuscire a trovare la soluzione giusta per poter sollevare un Milwall in crisi nera. la retrocessione è ad un passo. La dirigenza lo sosterrà dandogli il giusto tempo per conoscere la squadra, ma dovrà velocizzare i tempi visto che la EFL Championship è sempre imprevedibile.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA