Premier League Under 18: il Manchester United vola, nella South il West Ham si prende il comando della classifica

In Premier League Under 18 North il Manchester United demolisce il Leeds mantenendo il primato, nella South il West Ham vince prendendosi il primato dopo che il Tottenham ha pareggiato

Embed from Getty Images

La 15o giornata di Premier League Under 18 è stata spettacolare in termini di gol e di risultati. Nella North il Manchester United batte il Leeds dominandolo ipotecando il primato. Il Middlesbrough torna a vincere mettendosi alle spalle la zona rossa. Nella South il West Ham vince in casa contro il Reading. Il Tottenham viene fermato dal Brighton.

Premier League Under 18 North: il Manchester United umilia il Leeds, il Middlesbrough si tira fuori dalla zona rossa

Nella Premier League Under 18 North, il Manchester United ha rifilato 4 reti al Norwich in casa dando spettacolo, ottenendo la tredicesima vittoria consecutiva dominando la classifica. Il Newcastle perde un’occasione per agganciare le prime della classe, pareggiando 2-2 contro il Sunderland in trasferta. Ora la distanza per i primi tre posti si allontana a cinque punti. Il Manchester City vince travolgendo 5-1 il Derby County. Il Liverpool cade a sorpresa 2-1 contro il Nottingham Forrest. i Reds vivono un periodo di alti e bassi visto che nelle ultime cinque partite ne ha vinte due e perse tre.

Il Middlesbrough batte 2-0 il Wolverhampton tirandosi fuori dalla zona rossa. Una classifica corta se consideriamo che il Manchester United è a più quattordici dai Citizens secondi. Una lotta con tante squadre che hanno uno stato di forma altalenante altre come Newcastle e Derby County che stanno fornendo prestazioni oltre le aspettative di inizio stagione.

Premier League Under 18 South: il West Ham vince dominando, il Tottenham pareggia in trasferta

In questa giornata nella Premier League Under 18 South ci sono state grandi sorprese. A cominciare dal Tottenham che pareggia 2-2 in trasferta contro il Brighton. Un pareggio amaro che fa perdere la testa della classifica agli Spurs. Visto la netta vittoria netta del West Ham per 3-0 contro il Reading in casa che permette agli Hammers di compiere il sorpasso. Il West Ham può allungare la distanza visto la partita in meno che ha rispetto agli Spurs. La nuova capolista ha ottenuto questo sorpasso grazie all’ottimo periodo che sta vivendo.

Cinque vittorie nelle ultime cinque partite condite da sedici reti subite in dodici partite. Un’altra contendente al titolo è l’Arsenal che ha 0-4 il Leicester in trasferta. I Gunners si portano a meno quattro dal West Ham con la possibilità di superare il Tottenham visto che hanno una partita in meno. L’Aston Villa cade ancora stavolta contro il fanalino di coda il Norwich per 1-4 in casa. Si tratta della quarta sconfitta consecutiva nelle ultime cinque sfide. Il Crystal Palace torna a vincere dopo due partite senza vittoria. Battendo 4-2 in casa il Fulham prendendosi il quinto posto condiviso con il Chelsea. Rispetto alla Premier League North dominata dai red devils, nella South la lotta per il titolo è apertissima visto la pochissima differenza tra la prima e la quarta con alcune giornate da recuperare. Il Tottenham sta perdendo brillantezza subendo molte più reti, ventinove complessive. Rispetto al West Ham miglior difesa(16) e Arsenal(19) e Chelsea(19) più compatte nella fase difensiva.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA