League Two, 26ª giornata: tra Grimsby Town e Walsall, pioggia di goal

In League Two, il Walsall rifila sei reti al Grimbsy Town; lo Stockport perde in casa contro il Mansfield che si porta a meno due, il Wrexham continua a sognare

Pioggia di gol in League Two, con risultati eccezionali quanto sorprendenti. Su tutti spicca il 6-1 ottenuto dal Walsall a Blundell Park contro il Grimsby Town. Un risultato che in campionato, non si verificava dall’aprile 1948.

League One, Grimsby-Walsall: la cronaca della partita

I Saddlers hanno straripato dopo essere passati in svantaggio grazie alla rete di Danny Rose. Protagonista della partita è stato innanzitutto il centrocampista offensivo Hutchinson, autore di una doppietta al 43o e al 55o su rigore. Ci ha pensato Douglas James-Taylor, striker con il cognome da leggenda del rock a dare il via alla sarabanda. La pioggia è proseguita poi grazie alle reti di Earling che si frappone nel tabellino al 42o e completano l’opera il difensore centrale Priestley Farquaharson.

Quello che può essere considerato il primo set, si conclude al 95o con la rete di Johnson. A parlare in mixed-zone è proprio James Taylor, con una dedica a Totò Schillaci:“Devo ringraziare mia mamma per avermi trasmesso la velocità Da giovane è stata una sprinter. E’ una qualità che devo continuare a sfruttare . Si è presentata questa opportunità . Ho anticipato il difensore centrale che aveva un metro di vantaggio su di me. Devo continuare ad avere fiducia in me stesso.

League One, 26ª giornata: le altre gare

Una pioggia decisamente più sottile sugli altri campi dove, comunque, i gol non sono mancati. L’Accrington ha superato 3-0 il Salford City e un identico risultato si è verificato tra Doncaster e Mk Dons. Due i pareggi per 1-1 in Forest GreenWimbledon e Sutton UnitedNewport. Pareggio, emozioni e tanti gol in MorecambeHarrogate (2-2). Vittorie esterne per il Gillingham 0-1 sul Colchester, mentre il Mansfield fa il colpo vincendo 0-2 contro lo Stockport. Ancora un 1-0 tra Crewe Alexandra e Bradford. L’ “altra” Liverpool rappresentata dai Tranmere Rovers, supera 4-2 il Notts County ed il Crawley batte 3-1 lo Swindon Town ed il Wrexham contribuisce alla messe superando 4-1 il Barrow. In classifica guida lo Stockport con 51 punti seguito da Mansfield e Wrexham a quota 49.

Fonti
Foto Credits: Walsall FC / X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA