Un turno spezzato in due per la League Two. Si è completato tra venerdì e sabato il tabellone della League Two. Si tornerà in campo già domani per il classico Boxing day. Ritmi serratissimi, dunque.
League Two, 23ª giornata: Stockport-Notts County, la cronaca
Lo Stockport continua la propria marcia relativamente solitaria e guida la classifica con 49 punti, seguita a debita distanza da Barrow e Wrexham con 43. Guidati dal manager Dave Challinor. Gli Hatters, han fatto bottino pieno, in casa a Edgley Park, superando l’ex capolista Notts County, ormai in caduta libera. La partita ha toccato i due estremi. I bianco blu passano in vantaggio dopo appena 7 minuti grazie ad un gol, del bomber Kyle Wootton con un gran tiro di destro. Il 2-0 arriva infatti soltanto all’86o auspice un rigore messo a segno da Paddy Madden, irish man che gioca da punta.
I Magpies bianconeri segnano al 93o grazie a Dave McGoldrick, ma è un gol che riesce soltanto a spaventare gli Hatters. In mixed zone è proprio manager Challinor a parlare:“Stiamo affrontando tutte le squadre migliori e stiamo rispondendo alla grande. Giochiamo bene contro tutti. Vogliamo essere sempre più efficienti in ogni partita e la squadre fa progressi e cresce sotto questo aspetto”.
League Two, 23ª giornata: il Wrexham continua a sorprendere
Il turno spezzatino in attesa del Boxing Day di League Two ha fatto registrare un solo pareggio a reti inviolate tra Forest Green e Gillingham e ben cinque vittorie esterne , che si sono verificate in Doncaster–Bradford 1-3 Crawley Town–Wimbledon 1-2. Identico punteggio in Grimsby–Harrogate. Sutton–Mansfield è invece terminata 0-2, Barrow–Crewe Alexandra 1-3 così come Morecambe–Mk Dons, che ha visto vincenti i Dons. In casa hanno vinto Accrington Stanley 2-1 sul Walsall , Colchester–Salford 2-1, il Tranmere ha superato lo Swindon Town sempre per 2-1 e il Wrexham si sbarazza del Newport per 2-0.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.