Calcio giovanile, Premier League Under 21: il Tottenham vince in pieno recupero ed è a punteggio pieno

In Premier League Under 21, il Tottenham non sorprende più vincendo ancora pur soffrendo contro il Norwich in trasferta 3-4 e allungando così a +7 sull'Arsenal

L’8a giornata di Premier League Under 21 vede trionfare ancora una volta il Tottenham in extremis 3-4 contro il Norwich. L’Arsenal viene fermato dal Manchester City pareggiando 3-3 in casa. Il distacco tra le prime due della classe aumenta di 7 punti.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, il Tottenham allunga sull’Arsenal

Il Tottenham vince all’ultimo respiro contro un buon Norwich 3-4 in trasferta soffrendo e non poco. Una vittoria che pesa in termini di classifica visto il pareggio dell’Arsenal. Da segnalare la doppietta di Will Leakshear. La forza del gruppo degli Spursla fa da padrone visto l’affiatamento che si è creato fin dall’inizio. Un dettaglio che sta facendo la differenza in classifica. Non solo il talento di alcuni giovani che ma anche la tenacia che li contraddistingue dagli altri avversari sembrano essere le caratteristiche della squadra. L’Arsenal non trova la vittoria con un Manchester City in difficoltà.

L’esito è di 3-3 che soddisfa solo lo spettacolo per il pubblico. Ancora una volta Amario Duberry decisivo con una doppietta. Un altro pareggio un po’ a sorpresa è tra Chelsea e Fulham 2-2 in casa dei blues. Un Fulham che non ne approfitta per scavalcare i gunners ma rimane saldo al 3o posto. Invece il Brighton non solo vince in casa 2-1 contro l’Aston Villa ma si avvicina proprio al Fulham tallonandolo di 1 punto in classifica. Il Leeds cade rovinosamente in casa 1-7 contro il Crystal Palace che si avvicina in classifica proprio dallo stesso Leeds ad 1 punto.

Calcio giovanile: Premier League Under 21, il West Ham demolisce il Liverpool e si porta in 2o posizione

Il Liverpool cade in casa contro un ottimo West Ham 0-4 che condivide la 2o posizione con Arsenal e Fulham a 17 punti. Da segnalare la doppietta di Callum Marshall vero e proprio protagonista sia nella Premier League Under 21 che Under 18. Il Manchester United prosegue un periodo in salute visto la vittoria casalinga contro l’Everton 3-1. Wolves e Nottingham Forrest si accontentano del pari 2-2 ritrovandosi a metà classifica con 10 punti. Nella parte bassa della classifica c’è da segnalare una vittoria importante per lo Stoke City ai danni del Blackburn per 3-6. Una vittoria che mancava da quattro partite. Il Middlesbrough rimane in corsa per la lotta al 2o posto dopo la vittoria contro il Derby County.

L’esito finale è di 1-0 tra le mura amiche. Un’altra vittoria importante è del Sunderland contro il Southampton per 1-2 in trasferta. Tre punti che portano il Sunderland tra le prime dieci della Premier League Under 21. Unica partita a reti bianche è tra West Bromwich Albion e Reading. Una classifica molto interessante soprattutto nella lotta per il 2o posto. Tante sorprese e soprattutto risultati sorprendenti. C’è da considerare un talento che sta rendendo con ottimi risultati. Un attaccante puro con il gol nel sangue, non possente ma veloce e cinico. Il suo nome è Callum Marshall. Gli Hammers hanno in mano il futuro numero nove.

Fonti
Foto Credits: Tottenham/ tottenhamhotspurs.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA