Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella South, il Tottenham batte il Chelsea, nella North il Manchester United allunga a +6 dal Liverpool

Nella Premier League South, il Tottenham batte il Chelsea 3-4 in pieno recupero prendendosi la testa della classifica in solitaria, mentre nella Premier League North il Manchester United è in fuga

Nella Premier League Under 18 South il Tottenham sconfigge il Chelsea e si prende la vetta in solitaria. L’Arsenal pareggia in trasferta contro il Crystal Palace e perde terreno. Nella North, il Manchester United allunga sul Liverpool a +6 battendo 0-6 il Leeds in trasferta. Il Sunderland batte a sorpresa il Wolves e supera l’Everton.

Una classifica che vede già in proiezione per il 1o il Manchester United candidata per il titolo finale visto la netta differenza in termini di risultati contro le altre. Da sottolineare che non ha un vero e proprio bomber ma che fa della collettività il suo punto forte facendo segnare ogni giocatore di ogni reparto.

Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella South il Tottenham sconfigge il Chelsea e si prende il primato

Nell’ 8o giornata di Premier League Under 18 vede trionfare il Tottenham contro il Chelsea in trasferta 3-4 riuscendo a vincere lo scontro diretto e a prendersi il primo posto in classifica il solitaria. Una vittoria al cardiopalma agguantata nel pieno recupero che sottolinea ancora una volta l’ottima e decisiva prestazione da parte di Mikey Moore e Leo Black. L’Arsenal pareggia 3-3 in trasferta contro il Crystal Palace 3-3 e non riesce a smuovere la classifica per raggiungere i primi posti. Ciò nonostante vive un buon periodo visto una sola sconfitta nelle ultime 5 partite.

Nella bassa classifica il Leicester batte il Southampton 2-1 in casa uscendo dalla zona rossa e avvicinandosi ad una zona tranquilla. Da segnalare un’interessante partita tra Fulham e Aston Villa che è stata sospesa. Il Brighton cade in casa contro il Reading 3-2 venendo non solo scavalcata dallo stesso Reading ma anche risucchiata nella zona rossa.

Calcio giovanile, Premier League Under 18: nella North il Manchester United allunga a +6 sul Liverpool in classifica

Nella Premier League Under 18 North il Manchester United demolisce il Leeds 0-6 che ribadisce il momento d’oro con 7 vittorie su 7 partite. Una lotta per il primo che finora non c’è visto la netta differenza dei red devils. Soprattutto con il miglior attacco (+27) e la miglior difesa (+6). Non solo con i dati ma anche in termini di gioco il Manchester United riesce a vincere in maniera facile con qualsiasi avversario con l’intenzione di non dare occasione a qualsiasi contendente di avvicinarsi in classifica.

Il Liverpool perde punti contro il Newcastle 1-2 in casa un po’ a sorpresa mantenendo ancora il 2o posto in classifica. Il Manchester City rispetto ai rivali con due giornate in meno cade in casa in dieci uomini con una pirotecnica partita 3-4 contro il Nottingham Forrest. Il Wolves perde in casa del Sunderland 3-1 con una prestazione sottotono contro una squadra in cerca del riscatto visto la classifica preoccupante. Il Derby County ritrova la vittoria dopo due sconfitte in trasferta 1-3 contro l’Everton. I Toffees fanalino di coda vive un pessimo momento con una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Lo Stoke City riesce a vincere la 2o vittoria di fila contro il Middlesbrough 0-2 in trasferta.

Fonti
Foto Credits: Tottenham/ TottenhamHotspur.comFoto Credits: Manchester United/ United.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA