Scottish Cup, Celtic-Inverness: dove vedere la finale in diretta tv live streaming

Celtic e Inverness si giocano il trofeo più ambito del calcio scozzese e promettono di dare spettacolo: ecco dove seguire in diretta tv live streaming la gara

La finale di Scottish Cup tra Celtic e Inverness in diretta tv live streaming

Anche in Scozia è giunto l’atteso momento della finale della Coppa nazionale. La Scottish Cup sarà contesa da Celtic ed Inverness che alle 18:30 italiane si sfideranno nella splendida cornice di Hampden Park. Secondo le voce di mercato, questa potrebbe essere l’ultima gara di Ange Postecoglou che sembra essere molto vicino alla panchina del Tottenham. Il Celtic è alla ricerca di uno storico domestic treble, dopo aver vinto la Scottish League Cup e la Scottish Premiership.

L’Inverness non darà vita facile al Celtic. La squadra allenata da Billy Dodds ha l’obiettivo di alzare il trofeo per la seconda volta negli ultimi otto anni. Per il Celtic sarebbe il titolo numero 115, tra Coppe e Campionati. L’ultima sconfitta della squadra di Postecoglou in finale di Scottish Cup, risale alla stagione 2001-2022 quando si arrese ai Rangers per 3-2. Per l’Inverness sarà molto dura. Il Celtic ha infatti vinto 10 delle ultime 23 finali.

Scottish Cup, Celtic Inverness in diretta tv live streaming

La finale di Scottish Cup avrà una copertura ampia nel Regno Unito garantita dal servizio impeccabile della BBC. Buone notizie anche per i tanti appassionati italiani che potranno seguire il grande spettacolo offerto da questa finale e dai tifosi presenti sugli spalti di Hampden Park grazie a Sportitalia che sia in streaming che in diretta tv sul digitale terrestre garantirà una copertura in diretta dell’evento.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
trackback

[…] Scottish Cup, Celtic-Inverness: dove vedere la finale in diretta tv live streaming […]

Pulsante per tornare all'inizio
1
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA