FA Cup: la finale tra Manchester United e City in diretta live streaming

C'è grande attesa per la finale di FA Cup tra Manchester United e Manchester City: tutto quello che c'è da sapere

finale fa cup diretta live streaming

Per la prima volta nella storia, la finale di FA Cup vedrà come protagoniste Manchester City e Manchester United. Queste due squadre, infatti, non si sono mai sfidate in finale. Il match, previsto per il 10 giugno alle ore 16:00 italiane allo stadio Wembley, vedrà la partecipazione di circa 90.000 spettatori. Un orario inusuale per una finale. La London’s Metropolitan Office, infatti, non ha dato il via libera per far disputare la gara alle 17:00, ritenendola un match a rischio. La gestione dell’afflusso e deflusso delle due tifoserie desta particolari preoccupazioni.

Questa finale verrà anche ricordata perchè è la prima a disputarsi nel mese di giugno. Tradizionalmente l’atto finale del trofeo più antico al mondo si gioca a maggio. Quest’anno però, a causa dei Mondiali in Qatar, il programma ha subito una inevitabile variazione. È l’ultima gara della stagione e si disputa a 70 giorni dall’inizio della Premier League 2023/2023, previsto per il 12 agosto.

Finale FA Cup: la diretta live streaming

Se il Manchester City è in corsa per uno storico treble (dopo aver vinto la Premier League, si giocherà le sue chances di vittoria della Champions League), il Manchester United sogna un double dopo aver vinto a febbraio la EFL Cup. La gara verrò seguita con grande interesse dalle reti televisive di tutto il mondo. In Inghilterra la gara verrà trasmessa in diretta dalla BBC, da ITV e da STV. In Italia, invece, sarà possibile seguirla attraverso la app di DAZN.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA