Women’s Super League 2: il Newcastle pareggia per 2-2 contro il Bristol City

Nella sesta giornata della Women’s Super League 2 il Newcastle non va oltre il 2-2 contro il Bristol City, un punto che smuove la classifica nonostante il periodo di flessione

Embed from Getty Images

La Women’s Super League 2 è iniziata da circa più di un mese, in questo mini ciclo di gare la classifica si sta pian piano delineando. Il Charlton comanda la classifica con quattordici punti, una squadra imbattuta sinora: ha collezionato ben quattro vittorie e due pareggi in sei gare.

Alle sue spalle si trova il Birmingham City distante un solo punto, con una sconfitta e quattro vittorie ed un pareggio. Nell’ultima giornata, la sesta giornata, spicca il pareggio del Newcastle per 2-2 contro il Bristol City. I Robins hanno ottenuto inoltre il primo pareggio stagionale. Per il Newcastle è un periodo complicato visto che non vince una gara da cinque gare.

Women’s Super League 2: Newcastle-Bristol City, la cronaca

Avvio di gara positivo per il Bristol City, Dafeur agguanta la sfera sguscia via con un ottimo movimento in area di rigore, calcia di destro e la sfera impatta sul palo. Il Newcastle reagisce con un’azione corale, Murphy suggerisce per Brian, poi effettua un cross e Stokes con il sinistro scarica ma non trova il bersaglio gettando una ghiotta occasione.

Nel finale di primo tempo la gara si sblocca a favore del Newcastle, Brian effettua un cross Sevenius calcia di prima e trova la respinta della difesa dei Robins, ma in un secondo momento agguanta la sfera e trova la rete. Il secondo tempo si apre con il pareggio immediato del Bristol City, Ward dalla destra pesca in area di rigore Hardy che insacca in porta.

La gara cambia completamente a favore del Bristol City che ribalta il risultato. Hardy avanza palla al piede indisturbata, compie un uno due con Jones poi scarica un sinistro perfetto. Appena dopo dieci minuti il Newcastle ristabilisce la parità, Joel compie un tiro a lungo raggio imparabile per Bentley. La gara si conclude per 2-2.

Women’s Super League 2: gli altri risultati della 6a giornata

Riguardo gli altri risultati della 6a giornata di Women’s Super League 2, spicca il pareggio per 1-1 tra il Crystal Palace ed il Sunderland. Per le Eagles è il quinto risultato utile consecutivo, pur rimanendo all’ottavo posto in classifica. Il Durham torna alla vittoria dopo quattro turni senza vincere. Piega per 3-0 il Nottingham Forest.

Il Southampton si piazza al terzo posto dopo la grande vittoria per 2-5 contro il Portsmouth. Il Birmingham City festeggia la quarta vittoria in sei gare, superando 0-4 l’Ipswich Town. Infine lo Sheffield United ha fermato la capolista Charlton per 1-1, Hutton ha risposto alla rete di Taylor.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA