
É stato presentato il calendario ufficiale della Women’s Super League 2 per la stagione 2025/26 che avrà inizio il prossimo 5 Settembre. La Women’s Super League 2 ha dovuto affrontare settimane delicate, ma alla fine sono state confermate le dodici partecipanti.
Il Blackburn si è ritirato perchè la dirigenza dei Rovers non ha soddisfatto i requisiti della Lega per quanto riguarda le strutture sportive. Di conseguenza è stato reintrodotto lo Sheffield United. Ecco dunque le squadre che parteciperanno alla stagione 2025/26: Nottingham Forest, Ipswich Town, Birmingham City, Bristol City, Charlton, Crystal Palace, Durham, Newcastle, Portsmouth, Sheffield United, Southampton e Sunderland.
Women’s Super League 2: le date del calendario della stagione 2025/26
Come da regolamente la prima classifica ottiene la promozione in Women’s Super League. La prima giornata della Women’s Super League 2 aprirà i battenti il prossimo 5 Settembre con Sheffield United–Sunderland, poi nella giornata successiva toccherà al Southampton che ospiterà l’Ipswich Town. Il 7 Settembre avranno luogo ben quattro sfide: Birmingham City–Bristol City, il Crystal Palace sarà al The Valley contro il Charlton. Al City Ground il Nottingham Forest se la vedrà contro il Newcastle.
Infine il Durham si contenderà i tre punti contro il Portsmouth in trasferta. Birmingham City e Charlton nella scorsa stagione sono andati vicini alla promozione ma il London City Lionesses all’ultima giornata a beffate le contendenti. Nella prossima stagione ci sarà spettacolo considerando il seguito che negli ultimi anni ha avuto la competizione con record di affluenza all’interno degli stadi.
Il calendario nel dettaglio della prima giornata della stagione 2025/26
Ecco dunque la 1a giornata ufficiale della Women’s Super League 2 della stagione 2025:
- Sheffield United-Sunderland il 5 Settembre( ore 19:00)
- Southampton-Ipswich Town il 6 Settembre( ore 15:00)
- Birmingham City-Bristol City il 7 Settembre( ore 15:00)
- Charlton-Crystal Palace il 7 Settembre( ore 15:00)
- Nottingham Forest-Newcastle il 7 Settembre( ore 15:00)
- Portsmouth-Durham il 7 Settembre( ore 15:00)






