Premier League 2: il West Ham ottiene i tre punti contro l’Aston Villa vincendo 1-0

In Premier League 2 spicca nella 7ª giornata la vittoria del West Ham per 1-0 ai danni dell'Aston Villa grazie alla rete nel primo tempo di Caliste

La Premier League 2 torna in campo dopo la sosta della settimana scorsa con la 7a giornata. Tra le protagoniste, troviamo la vittoria del West Ham ai danni dell’Aston Villa per 1-0 grazie alla rete decisiva nel primo tempo di Caliste. Gli Hammers si sono espressi al meglio limitando un avversario in difficoltà sul piano del gioco.

Il West Ham coriaceo ha spinto costantemente soprattutto sfruttando le zone laterali, un punto debole dei Villans. Per gli Hammers è il quinto risultato utile consecutivo in Premier League 2, mentre per l’Aston Villa è la terza sconfitta stagionale. I Villans si trovano attualmente a metà classifica.

Premier League 2: West Ham-Aston Villa, la cronaca

Parte subito forte il West Ham, apre la gara con Ajala che s’invola in area di rigore dalla sinistra, poi impegna con il sinistro Asemota. Gli Hammers non demordono, tramite un calcio d’angolo Golambeckis ci prova con un colpo di testa, tentativo concluso sul fondo. L’Aston Villa guadagna campo grazie ad un’azione in uscita rapida, Mulley dalla destra poi tenta un pallonetto che però non tocca la rete esterna. I Villans in avanti ci provano anche con Wilson che però non preoccupa Wooster che si oppone. A fine primo tempo Fortes fa buona guardia su un cross respinto, ma in agguato arriva Caliste che insacca in rete.

Nel secondo tempo il West Ham si mantiene in avanti, Kante dalla lunga distanza calcia con il collo destro, ma il suo tiro è da dimenticare. Gli Hammers sfiorano il raddoppio, Battrum con personalità avanza nella zona centrale, poi suggerisce per Landers che sbaglia a tu per tu con Asemota. L’Aston Villa con poche idee cerca di rendersi pericolso, Broggio tenta con il sinistro da posizione defilata, ma Asemota respinge. La gara si conclude per 1-0.

Premier League 2: gli altri risultati della 7a giornata

Tra le squadre che hanno ottenuto la vittoria nella 7a giornata in Premier League 2, spicca il Liverpool che ha superato nel derby l’Everton per 4-1. C’è stato anche il derby di Londra tra Chelsea ed Arsenal, vinto dai Blues per 2-1. Il Southampton è caduto contro il Leicester per 3-1. Lo Stoke City ottiene la quarta vittoria consecutiva, vincendo per 1-2 contro il Sunderland. ll Manchester United, capolista ottiene la settima vittoria in sette gare, stende 4-1 il Tottenham.

Cade il Manchester City, in crisi di recente, cade contro il Blackburn per 2-0. Il Birmingham City piega per 2-1 il Nottingham Forest. Pareggio spettacolare per 4-4 tra il Fulham ed il Derby County. L’Ipswich Town vince per 3-1 il Brighton. Vittoria esterna del Wolverhampton per 0-1 contro il Middlesbrough. Il Burnley trionfa per 1-4 sul Norwich. Infine il Reading cade per 2-1 contro il West Brom.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA