Il terzino dell’Aston Villa Matty Cash ha rinnovato il proprio contratto fino al 2029

L'Aston Villa rende noto tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale del terzino Matty Cash fino al 2029

Embed from Getty Images

L’Aston Villa recentemente sta vivendo un periodo eccellente dopo aver inanellato quattro vittorie di fila in Premier League. Nell’ultimo turno ha rifilato un ko per 1-0 al Manchester City, con la rete decisiva e di pregevole fattura da parte del terzino Matty Cash. Un giocatore imprescindibile nello scacchiere difensivo del tecnico Unai Emery.

Il terzino inglese ma di cittadinanza polacca, poche ore fa ha rinnovato il proprio contratto con i Villans fino al 2029. Un traguardo personale che sottolinea l’importanza all’interno del gruppo di una squadra ambiziosa. Matty Cash si è trasferito all’Aston Villa dal Nottingham Forest nella stagione 2020/21 per circa sedici milioni di euro. Sinora ha collezionato 193 gare con la maglia dei Villans.

Aston Villa, le dichiarazioni di Matty Cash

Ecco le parole di Matty Cash riguardo la sua avventura all’Aston Villa: “Sto giocando con molta sicurezza e soprattutto come squadra stiamo migliorando. Ho avuto tante possibilità per andare in rete, solo che non le ho dimostrate nelle gare. L’attuale stagione mi trasmette fiducia per come ci stiamo esprimendo in campo. Attualmente quando ricevo la sfera cerco di avanzare verso l’area avversaria per cercare sia di fornire assist che concludere a rete. Sono molto soddisfatto di essere qui e per la fiducia che la squadra mi trasmette.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA