In casa Brighton è tempo di rinnovi, il portiere Jason Steele ha prolungato la sua permanenza con i Seagulls fino al 2027. Una buona notizia per un giocatore che nonostante non sia titolare quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con buone prestazioni. Ha alle spalle una notevole esperienza avendo vestito le maglie di Middlesbrough, Northampton, Blakcburn e Sunderland.
Nelle ultime due stagioni non ha particolarmente brillato causa scelte tecniche, pur avendo un comportamento distinto all’interno del gruppo. Nelle gerarchie attuali il primo in casa Brighton è il belga Bart Verbruggen. Il tecnico Fabian Hürzeler dopo la firma del nuovo contratto del portiere inglese ha speso qualche parola d’incoraggiamento alla stampa.
Brighton, le parole di Jason Steele dopo il rinnovo
Ai microfoni Jason Steele ha affermato: “I progressi che il club ha fatto da quando sono arrivato al Brighton sono stati fondamentali e spero di poter completare questo ciclo per dieci anni con il club, il che sarebbe un risultato incredibile per la mia carriera. Abbiamo uno staff tecnico di qualità notevoli con ottimi compagni di reparto, e ci teniamo reciprocamente aggiornati, il che contribuisce a migliorare gli standard di gioco giorno dopo giorno.”
“Ognuno vuole dare il meglio di sé ogni giorno.Non vedo l’ora di dare il mio contributo per il Brighton. La nostra ambizione per questa stagione è quella di qualificarci nuovamente per l’Europa. Giocare in Europa due anni fa è stata un’esperienza fantastica e se riusciremo a ritrovare quella continuità, non c’è motivo per cui non potremo ripeterci.”
Il tecnico Fabian Hürzeler, ha dichiarato: “Sono felice che Jason Steele sarà con noi per i prossimi anni. Ha una grande influenza all’interno dello spogliatoio e mantiene standard elevati dentro e fuori dal campo ogni giorno. Sono felice che continuerà il suo percorso con noi nelle prossime stagioni”.






