Il profilo e la carriera di Jack Hinshelwood del Brighton

Il Brighton si sta godendo un talento cresciuto in casa dotato di buone qualità, si tratta del duttile centrocampista Jack Hinshelwood

Embed from Getty Images

Il Brighton di recente ha avuto modo di far apprezzare in Premier League molti giovani provenienti da altre competizioni. Un fattore che ha agevolato le casse societarie del club con cessioni remunerative. I seagulls hanno fatto esordire la scorsa stagione il talentuoso e duttile Jack Hinshelwood, proveniente dalle giovanili, che si è fatto apprezzare sia con il tecnico Roberto De Zerbi nella scorsa annata, che in questa stagione con l’americano Fabian Hürzeler.

Sinora ha mostrato non solo maturità nonostante la giovanissima età ma anche capacità nel farsi trovare pronto. Jack Hinshelwood ha le carte in regole per diventare un perno del presente e futuro del Brighton.

Jack Hinshelwood: un bambino cresciuto con amore e passione per il calcio

Jack Hinshelwood è nato l’11 Aprile 2005, a Worthing, una città costiera non molto distante da Brighton. Cresciuto in una famiglia affettuosa, con ben tre sorelle ed un fratello minore, lui primogenito ha avuto modo di crescere supportando i suoi cari grazie ad una personalità che gli ha permesso di essere apprezzato molto non solo all’interno della sua famiglia ma anche al di fuori.

La famiglia Hinshelwood molto stimata ha vissuto molti momenti intensi e felici. La prima esperienza calcistica di Jack Hinshelwood fu con la squadra locale all’età di sette anni dove si è imposto fin da subito. Un giocatore rapido e intelligente tatticamente. La sua crescita professionale è stata agevolata dal passato da calciatore del padre Adam che ha così potuto bruciare le tappe.

Jack Hinshelwood: il grande passo nel Brighton

Il giovane Jack Hinshelwood ha ottenuto un provino con il Brighton, dove hanno militato sia il nonno, bisnonno e gli zii. Il destino con il Brighton era segnato non solo per questioni familiari, ma anche perché è la squadra che ha avuto maggior interesse per il giovane talento.

Nel 2012 con il Brighton, è tra i più promettenti del club. Dopo qualche anno ottiene la promozione tra gli Under 18. Nella sua miglior stagione conta venti gare con all’attivo sei reti e sei assist a referto. L’anno successivo con l’Under 21 scende in campo ben ventuno volte, con alcuni allenamenti trascorsi con la prima squadra. In Premier League 2 realizza cinque reti e quattro assist.

Jack Hinshelwood: la stabilità in prima squadra con i seagulls

Lo staff tecnico del Brighton accoglie in prima squadra il promettente Jack Hinshelwood, grazie all’approvazione del tecnico Roberto De Zerbi. Il suo battesimo in Premier League si può definire buono complessivamente. Si è messo a disposizione della squadra anche in ruoli diversi, mostrando capacità atletiche e tecnica.

Nella stagione attuale con la nuova guida tecnica di Fabian Hürzeler ha avuto un impatto decisamente migliore, nonostante gli alti e bassi dei seagulls. In Premier League è sceso in campo ventisei volte con tre reti e tre assist. Numeri che avranno modo di incrementare negli anni a venire grazie al suo talento.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.


Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA