Il centrocampista Ali McCann lega il suo futuro con il Preston fino al 2029

Il futuro del centrocampista scozzese Ali McCann sarà ancora targato Preston: firmato il rinnovo contrattuale fino al 2029

Embed from Getty Images

Il Preston attualmente sta dimostrando di essere una squadra ambiziosa. Con un comunicato ufficiale ha reso noto il rinnovo contrattuale del centrocampista Ali McCann fino al 2029. Non ha vestito in passato molte maglie giocando per il St Johnstone, poi un’avventura in prestito con il Stranraer, per poi farsi strada con il Preston dove attualmente sta vivendo una stagione oltre le aspettative.

Le 143 presenze con il Preston, dimostrano quanto sia fondamentale per la squadra, data anche la stima (reciproca) nei confronti del tecnico Paul Heckingbottom, che non rinuncia mai al centrocampista scozzese. Nella passata stagione in Championship è sceso in campo ventinove volte, con un assist a referto.

Preston, il pensiero di Ali McCann dopo il rinnovo

Dopo aver firmato il nuovo contratto Ali McCann si è espresso: “Sono davvero emozionato, a dire il vero per questo nuovo contratto. Mi sento davvero a mio agio qui e mi sono divertito molto, quindi sono felice che la mia carriera vada su questi binari. Penso che la situazione attuale del club e della squadra e il modo in cui abbiamo iniziato questa stagione siano stati incredibili, con vittorie importanti. Vogliamo proseguire in questo modo.”

Anche il tecnico Paul Heckingbottom ha aggiunto un suo pensiero riguardo Ali McCann: “Dal nostro punto di vista, è una scelta ovvia considerando la sua importanza all’interno del gruppo. Ali McCann è stato molto chiaro nel dire che voleva restare. Lui adora stare qui e vuole far parte del progetto per i prossimi anni, quindi penso che sia stata una decisione davvero sensata da entrambe le parti e tutti hanno ottenuto ciò che volevano, il che è fantastico.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA