Il Bristol City nomina Richard Scudamore nel consiglio di amministrazione del club

Il Bristol City rende noto tramite un comunicato la nomina di Richard Scudamore nel consiglio di amministrazione del club

Embed from Getty Images

Il Bristol City oltre a soddisfare i propri tifosi con ottimi risultati in Championship, attualmente si trova al quarto posto con ventidue punti, ha ufficializzato tramite un comunicato la nomina di nomina Richard Scudamore nel consiglio di amministrazione del club. Un dirigente di spessore oltre che di ottime capacità dirigenziali.

La sua notevole esperienza ha incrociate le strade con la Premier League come presidente esecutivo tra il 1999 e il 2018. Inoltre ha ricoperto il ruolo di di amministratore delegato della English Football League. Un fattore importante che si concilia con questa nuova nomina è anche la passione che Scudamore ha per il Bristol City.

Bristol City, le parole di Richard Scudamore

Alla stampa durante la presentazione il neo dirigente dei Robins, Richard Scudamore ha dichiarato: “Sono onorato che la famiglia Lansdown mi abbia chiesto di contribuire per questo club nell’amministrazione, un ckub che ho sostenuto per tutta la vita. Non vedo l’ora di lavorare con Jon Lansdown e Tom Rawcliffe per fornire il supporto e le risorse necessarie ad aiutare Gerhard Struber nel suo compito di portare il Bristol City in Premier League.

“Sebbene atteso da tempo, la dimensione e la passione della tifoseria, insieme alla stabilità e alle eccellenti strutture che la famiglia Lansdown ha fornito, non rendono di per sé inevitabile questo traguardo. State certi che faremo tutto il possibile per realizzarlo considerando le strutture eccellenti del club.”

Anche il proprietario del Bristol City, Steve Lansdown, ha speso qualche parola: “Richard Scudamore non ha bisogno di presentazioni, essendo stato amministratore delegato sia dell’EFL che della Premier League. Lo conosco da quando sono nel club e sono fiducioso che la sua vasta esperienza aiuterà la dirigenza nel supportare al meglio il club.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA