Il Sunderland non ha intenzione di fermarsi riguardo il mercato in entrata visto che nelle ultime ore ha ottenuto l’ok dal Chelsea per acquistare l’attaccante spagnolo Marc Guiu in prestito secco. Dunque il direttore sportivo Florent Ghisolfi finora ha dimostrato di avere tutte le qualità per poter costruire qualcosa di importante per il Sunderland.
Ha consegnato al tecnico Régis Le Bris molti innesti, che saranno utili nel corso della prossima stagione. Con il giovane spagnolo, Marc Guiu ha sancito quanto sia ambizioso il Sunderland, considerando le potenzialità del giocatore di proprietà del Chelsea.
Calciomercato Sunderland: un nuovo innesto chiamato Marc Guiu
Come anticipato da Sky Sports, il Sunderland è riuscito ad acquistare l’attaccante Marc Guiu. Quest’ultimo con la maglia del Chelsea ha contribuito, giocando da comprimario, a vincere sia la Conference Legue che il Mondiale per Club. Nella prima parte di stagione è stato decisivo, in Conference League ha realizzato sei reti in sette gare. Giocando soltanto tre minuti però della finale vinta contro il Real Betis.
Il suo status con la maglia del Sunderland sarà fondamentale visto che la dirigenza cercava profili come il suo. La titolarità verrà ottenuta con il passare del tempo conoscendo le metodologie del tecnico Régis Le Bris. La concorrenza non è da considerarsi alta, con il solo Wilson Isidor come puro attaccante in rosa. Sarà dunque fondamentale per Mar Guiu la prossima stagione per dimostrare il proprio valore in Premier League e tornare ai Blues con maggior maturità.






