Calciomercato Sunderland: preso Noah Sadiki dall’Union Saint-Gilloise

Il Sunderland mette a segno un altro colpo in entrata: si tratta di Noah Sadiki

Il Sunderland dopo essere assicurato Habib Diarra, nelle ultime ore ha piazzato il colpo Noah Sadiki proveniente dall’Union Saint-Gilloise. Noah Sadiki ha firmato un contratto quinquennale con il Sunderland diventando il terzo acquisto estivo del Club, unendosi a Enzo Le Fée e Habib Diarra al Wearside in vista dell’inizio della stagione di Premier League.

Nonostante la giovanissima età Noah Sadiki è stato fino ad ora un perno fondamentale della squadra belga. Centrocampista centrale, duttile anche grazie ad una buona intelligenza tattica. Nella stagione conclusa ha messo a referto ben 29 presenze, con 1 gol e 3 assist nella Jupiler Pro League, contribuendo alla vittoria del titolo del campionato. Inoltre è stato anche partecipe di 10 gare in Europa League.

Calciomercato Sunderland: le dichiarazioni di Noah Sadiki

Alla stampa come nuovo Black Cat Noah Sadiki si è espresso: “Voglio ringraziare tutti per avermi accolto al Sunderland. È un club enorme, ma ciò che mi ha convinto è stato parlare con la gente. Mi hanno parlato della storia, di ciò che vogliono costruire e della loro fiducia nel ruolo che posso ricoprire. Porterò duelli, corse in avanti, passione e ripartenza. Soprattutto, voglio vincere, e porto con me questo desiderio ogni volta che scendo in campo. Questa è la mia squadra ora e sono davvero contento della mia decisione”.

Il direttore sportivo Kristjaan Speakman ha aggiunto: “Noah Sadiki ha maturato un’esperienza di grande livello a un’età relativamente giovane e, insieme alla sua voglia di migliorare, questo lo rende un’aggiunta entusiasmante alla nostra squadra.” 

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA