Il tassello principale, con l’ingaggio dell’ex Brentford Thomas Frank come allenatore al posto di Angelos Postecoglou, era già stato messo. Ora il Tottenham ha infilato anche le rimanenti tessere del mosaico con la composizione del suo intero staff tecnico. A comunicarlo è direttamente il sito della società.
Tottenham, tutti i nomi dello staff a supporto di Thomas Frank
Al fianco di Frank siederà Justin Cochrane in qualità di assistant coach della Prima squadra. Chris Haslam è stato designato Head of performance and first team assistant coach, Andreas Georgson first team assistant coach. Analista sarà Joe Newton mentre Matt Wells resterà nello staff tecnico.
Una novità è invece rappresentata dall’innesto di Cameron Campbell che si occuperà dello sviluppo individuale della prima squadra dopo un’esperienza all’Rb Lipsia nel campionato di Bundesliga. New entry è Fabian Otte che proviene dal Liverpool.
Tottenham, nuovi nomi anche per quanto concerne l’Academy
Gli Spurs hanno ordinato le tessere del domino anche per quanto riguarda l’Academy. Stuart Lewis e Dean Brill sono stati promossi a nuove funzioni e diverranno rispettivamente First Team Academy Transition Coach e assistente allenatore dei portieri della prima squadra. Lewis è reduce da una lunga militanza come tecnico dell’under 18. Non farà invece più parte del Tottenham l’ex giocatore e allenatore dell’Academy nonché allenatore dei portieri della Prima squadra Rob Burch.




