Il proprietario dei New York Jets, Woody Johnson ha acquistato una quota del 43% del Crystal Palace

Il noto imprenditore Woody Johnson ha acquistato ufficialmente una quota del Crystal Palace

Embed from Getty Images

Il Crystal Palace ha annunciato che il proprietario dei New York Jets, Woody Johnson ha acquistato la quota del 43% di John Textor del Crystal Palace, dal valore di circa 220 milioni di euro. Un imprenditore che aumenterà di certo le ambizioni delle Eagles per il futuro. L’imprenditore Woody Johnso fa parte di una famiglia molto nota che gestisce la multinazionale farmaceutica Johnson & Johnson, visto che è il pronipote del fondatore Robert Johnson.

A livello politico è stato un forte sostenitore di Donald Trump durante la campagna elettorale del 2016. Nel 2000 acquista i New York Jets squadra del football americano per circa 540 milioni di euro. Woody Johnson si aggiunge al presidente delle Eagles Steve Parish, Josh Harris e a David Blitzer come socio e direttore del club.

Crystal Palace, le dichiarazioni di Woody Johnson

Dopo aver ottenuto l’accordo con gli altri soci, Woody Johnson ha ammesso: “Sono onorato e privilegiato di entrare a far parte del gruppo proprietario del Crystal Palace. È un club con una storia gloriosa, una tradizione e profonde radici nel calcio inglese, nel sud di Londra zona molto calorosa a livello calcistico, che ho imparato ad ammirare durante il mio mandato come ambasciatore degli Stati Uniti nel Regno Unito. I tifosi degli Eagles hanno dimostrato una lealtà, una passione e una dedizione invidiabile e non vedo l’ora di incontrarli e conoscerli.

Nutro un profondo rispetto peril presidente Steve Parish e per la sua personalità che ha dimostrato nel corso degli anni. Non vedo l’ora di lavorare con lui e con l’intera proprietà per consolidare i recenti successi del club e contribuire a plasmare un futuro entusiasmante per il Crystal Palace. Questo è più di un investimento: è un impegno per incrementare la reputazione del club, della comunità e della cultura che circonda Selhurst Park”.

Il presidente delle Eagles, Steve Parish ha dichiarato: “In questo momento emozionante per il Crystal Palace, siamo lieti di dare il benvenuto a Woody Johnson tra i proprietari del club e non vediamo l’ora di lavorare al suo fianco per proseguire dopo il nostro recente e storico successo”.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA