Il Fulham blinda con un nuovo contratto fino al 2028 il terzino Kenny Tete

Il Fulham rende noto tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale del terzino Kenny Tete fino al 2028

Embed from Getty Images

Il Fulham pensa ai rinnovi contrattuali e tramite un comunicato ufficiale ha blindato il terzino Kenny Tete fino al 2028. Una notizia che fa sorridere il tecnico Marco Silva, che lo considera un perno fondamentale del reparto difensivo.

Il difensore Kenny Tete nelle ultime settimane è stato accostato all’Everton, fortemente interessato; alla fine il Fulham si è mosso convicendo il ragazzo a firmare un nuovo contratto. Con i Whites nell’ultima stagione ha giocato ben 22 gare in Premier League, saltandone molte a causa di un infortunio al ginocchio. La sua assenza non ha comunque condizionato le prestazioni della difesa del Fulham. Inoltre nel nuovo contratto è presente una clausola per estendere la permanenza.

Fulham, Kenny Tete e le parole dopo il rinnovo ottenuto

Kenny Tete al canale ufficiale del Fulham si è espresso così: “Sono davvero felice di aver firmato un nuovo contratto, per me e per la mia famiglia, e spero di poter dare di più ai tifosi in questi tre anni. Dopo il mio primo anno qui, ho percepito che questo era un club familiare, una squadra davvero speciale dove poter crescere. Voglio far parte di questo gruppo e spero che potremo fare di più.”

Il proprietario del Fulham, Tony Khan ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare che abbiamo concordato con Kenny Tete che resterà al Fulham almeno fino al 2028, il che lo renderà uno dei nostri giocatori più longevi.”

“Sotto la guida tecnica ottima di Marco Silva, Kenny Tete è un elemento fondamentale della squadra. Siamo tutti molto entusiasti che rimanga con noi e sono lieto che questo sia ormai un impegno a lungo termine, mentre continuiamo a prepararci per un’altra stagione di successo in Premier League.”

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA