Il Fulham si mette in fila per cercare di acquistare il terzino del Magonza Anthony Caci. Un difensore dotato di buone qualità, propenso anche in fase offensiva. I Whites hanno intenzione di ritoccare il reparto difensivo in vista della prossima stagione, e il profilo di Anthony Caci è l’ideale.
Oltre allo stesso Fulham però si sono fatte avanti anche Il Leeds e il Borussia Dortmund. Il Magonza dal canto suo sfrutterà le tante richieste per alzare il prezzo del cartellino.
Calciomercato Fulham, Anthony Caci sul taccuino per la difesa
La buona stagione disputata da parte di Anthony Caci in Bundesliga, ha aumentato l’interesse del Fulham. In questa stagione il terzino del Magonza ha collezionato ben 33 gare con una rete e sette assist all’attivo. Anthony Caci prima di approdare al Magonza nella stagione 2022/23 si è imposto allo Strasburgo ottenendo la titolarità in poco tempo.
L’esperienza di Anthony Caci potrà essere molto utile per il tecnico Marco Silva, inserendolo sulla fascia e sfruttarlo al meglio anche in fase offensiva. Il Magonza chiede circa dieci milioni di euro. Una cifra che non spaventa di certo il Fulham, ma dovrà stare in allerta considerando le contendenti per il terzino del Magonza. Inoltre sul fronte difensivo Kenny Tete sta discutendo per un eventuale rinnovo contrattuale con il Fulham. In caso di mancata permanenza, il Fulham stesso dovrà muoversi in fretta per non perdere un innesto esperto come Anthony Caci.