Calciomercato Wolverhampton, occhi sul brasiliano Arias

Al Wolverhampton potrebbe presto accasarsi il centrocampista del Fluminense Jhon Arias, reduce da una buona prestazione nel Mondiale per Club

Embed from Getty Images

Con il Fluminense si è distinto durante l’ultimo Mondiale per Club. Il centrocampista colombiano Jhon Arias potrebbe adesso sbarcare in Premier League con i colori del Wolverhampton. A riferire dell’interessamento è Yahoo Sport.

Calciomercato Wolverhampton, i dettagli della possibile trattativa

Per assicurarsi l’attaccante che con i brasiliani, usciti di scena per mano dei neocampioni del mondo del Chelsea nel Mondiale per Club, ha totalizzato 129 presenze e segnato 23 reti, i lupi sborseranno una cifra di circa quindici milioni di sterline. “Arias– scrive Yahoo Sportrafforzerà i ranghi offensivi di Vitor Pereira dopo la partenza da 62,5 milioni di Euro di sterline di Matheus Cunha ed è in linea per diventare il terzo acquisto estivo dei Wolves”. Cresciuto nei Dorados e nel Club Tijuana, l’attaccante è anche nel giro della nazionale colombiana dove ha totalizzato trenta presenze e tre reti e ha trascorsi anche in Patriotas Bojacà, Llaneros, America Calì e Santa Fè. Arias è impiegabile nella fascia di centrocampo sia come centrale sia come esterno ed è dotato di una buona propensione offensiva.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA