Calciomercato Wolverhampton, Nasser Djiga in prestito ai Glasgow Rangers

Nasser Djiga, difensore del Wolverhampton e della nazionale del Burkina Faso, passa ai Glasgow Rangers con la formula del prestito

Embed from Getty Images

Dai prati della Premier League a quelli della Scottish Premiership. Cambio di destinazione per il giovane difensore del Wolverhampton e della nazionale del Burkina Faso Nasser Djiga che trascorrerà la prossima stagione con la maglia dei Glasgow Rangers. Lo rende noto il sito della società giallonera. Arrivato ai lupi nel corso di quest’anno dalla Stella Rossa di Belgrado dove aveva totalizzato trentacinque presenze e due reti, il nazionale burkinabè (undici partite e un centro) ha avuto esperienze eterogenee per i campi di varie nazioni del vecchio continente. Tra i suoi trascorsi figurano infatti quelli con gli svizzeri del Basilea, i francesi del Nimes e gli olandesi del Vitesse.

“Djiga- si legge sul sito della società – ha fatto il suo debutto come sostituto nella vittoria per 1-0 in Premier League contro l’AFC Bournemouth prima di subentrare dalla panchina contro Southampton, Ipswich Town e Manchester United nella storica serie di sei vittorie della vecchia oro”. Ai Rangers Glasgow Djiga raggiungerà Russell Martin e parteciperà alle gare di qualificazione della compagine scozzese alla Champions League.Tutti i Wolves – conclude il comunicato – augurano la migliore fortuna a Nasser per la sua prossima stagione a Ibrox”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA