
Il Brentford si muove su vari fronti per ingaggiare i migliori talenti in giro per l’Europa. Di recente si è assicurato il trequartista olandese Antoni Milambo proveniente dal Feyenoord. Un innesto che proverà a giocarsi le sue carte in un reparto completo, con qualità che hanno fatto la differenza negli ultimi anni in Premier League.
Con la nuova guida tecnica, targata Keith Andrews, Antoni Milambo può essere la sorpresa della prossima stagione. Dotato di tecnica e velocità, in Eredivisie si è fatto apprezzare con buoni numeri. Nella stagione scorsa è sceso in campo 29 volte con 3 gare e 6 assist. Sia il tecnico Keith Andrews che il direttore tecnico Lee Dykes hanno speso parole d’elogio nei confronti di Antoni Milambo.
Calciomercato Brentford: le parole di Andrews e Dykes su Antoni Milambo
Il tecnico Keith Andrews ha ammesso: “Antoni Milambo ha giocato molto da titolare in questa stagione. Ha avuto esperienze in Eredivisie, Champions League e più recentemente agli Europei Under 21 con l’Olanda. Quindi sarà un giocatore molto utile alla causa. Apprezzo il modo in cui Antoni Milambo gioca il pallone; ha la capacità di superare gli avversari ed è una minaccia per gli avversari. Sarà il collante perfetto tra centrocampo e attacco. Ora si tratta solo di abituarlo all’intensità e al ritmo della Premier League e ai nostri livelli di intensità. Non vedo l’ora di lavorare con lui.”
Il direttore tecnico delle Bees, Lee Dykes ha affermato: “Siamo tutti molto emozionati per l’arrivo di Antoni Milambo. La staff di reclutamento segue Antoni Milambo da qualche tempo e ha monitorato attentamente il suo sviluppo nel Feyenoord e nella prima squadra. Crediamo che Antoni Milambo abbia tutte le qualità necessarie per essere determinante in Premier League e crediamo che abbia il potenziale per sviluppare il suo gioco ad alto livello qui in Inghilterra.”