E’ stato definito “uno dei migliori terzini del mondo”. E, in effetti, nel Fulham, sua ultima casa calcistica, ha avuto modo di dimostrare ampiamente di che pasta sia fatto collezionando 156 presenze e due reti. L’ex Everton, Bolton e Wigan Antonee Robinson è nel mirino del Tottenham cesellato dal nuovo tecnico ex Brentford Thomas Frank.
Calciomercato Tottenham, i contorni della possibile trattativa
Come riferisce Giveme Sport, il Fulham non sembra però propenso a vedere il suo giocatore passare da un rione di Londra all’altro. E, per fare capire il concetto, ha calato anche una cifra a partire dalla quale si potrebbe magari cominciare a parlare: 45 milioni di sterline. “Il Tottenham– prosegue Giveme sport- è stato l’ultimo club a mostrare interesse per lui ma il Fulham vuole disperatamente tenerlo. Il ventisettenne è peraltro sotto contratto al Craven Cottage sino al 2028″.
Sulle sue prestazioni la squadra allenata da Marco Silva conta ancora molto, ritenendolo peraltro all’apice della sua carriera. Mancino, Robinson è conosciuto per essere molto abile nel gioco di interdizione, avere un buon senso della posizione ed essere impiegabile in modo duttile nella fascia difensiva.