
Una delle protagonista della Premier League riguardo il mercato è sicuramente il Sunderland che ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Simon Adingra proveniente dal Brighton. Un innesto che andrà a dare al tecnico Régis Le Bris imprevedibilità considerando che ha nelle sue corde velocità e buona tecnica. Con il Brighton a fasi alterne ha dimostrato il suo valore.
In Premier League però non è mai semplice imporsi. Il Sunderland ha colto l’occasione accaparrandosi un giocatore motivato a far bene senza troppe pressioni. I Black Cats ancora una volta mandano forti segnali alle contendenti per la salvezza.
Calciomercato Sunderland: le dichiarazioni di Simon Adingra
Il neo acquisto Simon Adingra ha dichiarato: “È un piacere essere qui e non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Il Sunderland e il progetto sono davvero entusiasmanti. Ho parlato con tutte le persone coinvolte e il loro interesse nei miei confronti ha reso la decisione fsemplice: volevo far parte del presente e futuro del Sunderland. Giocare in Premier League è un mio sogno fin da bambino, quindi continuare a farlo è incredibile. Ci aspetta una grande sfida: affronteremo giocatori di alto livello e avversari forti, ma sono pronto”.






