
Il Norwich acquista ufficialmente dalla Ligue 2 uno dei talenti che si è messo in mostra maggiormente nella scorsa stagione. Si tratta dell’esterno offensivo Papa Amadou Diallo che possiede un bagaglio tecnico interessante, tanto da essere una possibile sorpresa nella prossima stagione in Championship.
Le Canaries hanno rinforzato maggiormente il loro reparto avanzato consegnando al tecnico Liam Manning maggior qualità e cinismo per poter raggiungere risultati ambiziosi. L’esterno Papa Amadou Diallo nella scorsa stagione è sceso in campo 28 volte con 7 reti messe a segno e 4 assist a referto. Oltre ai buoni numeri dimostrati è da considerarsi come un potenziale giocatore di prima fascia.
Calciomercato Norwich: le prime impressioni di Papa Amadou Diallo
Dopo il trasferimento ufficiale l’esterno Papa Amadou Diallo ha affermato: “Sono così entusiasta di questo nuova avventura. Il direttore sportivo e il tecnico sono stati molto importanti per me e non vedo l’ora di iniziare a lavorare per la squadra. È sempre stato il mio sogno giocare in Inghilterra, una novità per la mia carriera, ma sono pronto e preparato per la sfida che mi aspetta. Ho sempre desiderato il Norwich. Sono entusiasta degli obiettivi prefissati da parte del club e non vedo l’ora di venire in Inghilterra e incontrare i miei nuovi compagni di squadra e i tifosi.”
Il direttore sportivo del Norwich, Ben Knapper ha aggiunto: “Papa Amadou Diallo è un talento enorme e siamo felicissimi di questo trasferimento dato la forte concorrenza. Nonostante abbia ricevuto numerose offerte da tutta Europa, noi siamo stati la prima scelta per lui e siamo entusiasti di averlo in squadra per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di raggiungere la promozione in Premier League. È un giocatore dal potenziale enorme e aggiungerà velocità e giocate individuali. Può giocare in diversi ruoli ed è a suo agio sia all’esterno che da seconda punta. Avrà sicuramente un impatto importante a nostro favore durante la stagione.”






