
Il Celtic ufficializza l’ingaggio dell’attaccante gallese Callum Osmand, arrivato dal Fulham con un contratto di quattro anni. Un innesto notevole sia per il presente che per il futuro. Le sue prestazione in Premier League 2 con il Fulham sono state significative considerando il salto di qualità ottenuto in Scottish Premiership. In 17 gare ha siglato 10 reti con 4 assist messi a referto.
L’attaccante Callum Osmand si aggiunge a Kieran Tierney, Ross Doohan e Benjamin Nygren. Il tecnico Brendan Rodgers alla stampa ha dichiarato il suo entusiasmo per il nuovo acquisto. Non è stato reso noto il costo dell’operazione.
Calciomercato Celtic: le parole di Brendan Rodgers e Callum Osmand
Il tecnico del Celtic, Brendan Rodgers ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di portare Callum Osmand al Celtic. È un giovane giocatore di grande talento e di grande valore. Ha delle qualità davvero notevoli. È un attaccante rapido e potente e non vedo l’ora di lavorare con lui. Sono sicuro che con noi potrà avere molto successo. Farà vedere grandi cose.”
L’attaccante Callum Osmand ha dichiarato alla stampa: “È un passo enorme per la mia carriera. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di scendere in campo al Celtic Park davanti a tutti i tifosi. La mentalità vincente del Celtic è ovviamente incredibile e voglio vincere trofei qui. Ogni partita che gioco qui voglio vincere, e sento che abbiamo strutture, i giocatori e lo staff per riuscirci. Il Fulham ha un’Academy brillante e lo staff tecnico è di altissimo livello.“