Nifl Premiership 2025-26, Dungannon Swifts: le aspettative per la prossima stagione

I Dungannon Swifts puntano a rinnovare la buona stagione da poco alle spalle

La scorsa stagione è stata archiviata con un lusinghiero quarto posto con 57 punti e con la vittoria in Irish Cup grazie al 4-3 con il Cliftonville dopo i calci di rigore. I Dungannon Swifts sono pronti a immergersi nel nuovo campionato con grande entusiasmo e con il confermato timoniere Rodney Mc Aree. La dirigenza ha così voluto premiare il suo ottimo operato nell’annata ormai alle spalle. “Questo rinnovo – si legge in una nota del club – riflette il suo impegno nei confronti degli Swifts e la sua fiducia nel potenziale del club preannunciando un periodo promettente per la squadra e i suoi tifosi. Lavoriamo per nuovi obiettivi e per crescere sotto la sua guida”.

Nifl Premiership 2025-26, Dungannon Swifts, i nuovi innesti

Rispetto alla stagione da poco conclusa, la squadra presenta un ampio ventaglio di novità. Dal Loughgall è arrivato il centrocampista difensivo Tiernan Kelly. Della famiglia della squadra di Mc Aree è entrato a far parte anche Sean Mc Allister ,trequartista reduce da un’esperienza al Marine AFC. A soli ventidue anni – spiega la società sul suo profilo social – Mc Allister ha precedentemente rappresentato l’Irlanda del Nord a livello under 21 e si è allenato con la nostra squadra verso la fine della scorsa stagione integrandosi bene, siamo entusiasti di assicurarci la sua firma”. Dal Ballinamallard United arriva il difensore Peter Maguire, dai Crusaders il terzino destro Mal Smith. Allungamento di contratto per il burundiano Gael Bigirimana che, oltre a ventinove presenze e tre reti con la casacca degli Swifts, ha totalizzato anche 23 partite con la nazionale del suo paese.

Nifl Premiership 2025-26, Dungannon Swifts, le partenze

Dall’Irlanda del Nord volerà verso l’Eire. Esperienza conclusa con i Dungannon Swifts per John Mc Govern che, spiega la società sul suo profilo social , “è stato per noi una boccata d’aria fresca e merita pieno successo ovunque vada”. Fresco del suo primo contratto da professionista, Ollie Crowe andrà in Nifl Championship per vestire la casacca del Loughgall.

Nifl Premiership 2025,26, le amichevoli dei Dungannon Swifts

La squadra di Mc Aree sarà attesa da sei amichevoli con Linfield, Warrenpoint Town, Loughgall, Ballinamallard, Rathfriland Rangers e Institute.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA