Newcastle, Antonio Cordero: “È davvero un onore essere in questo club fantastico”

Il neo attaccante argentino del Newcastle, Antonio Cordero si è presentato ai suoi nuovi tifosi: si unirà alla corte di Eddie Howe il primo Luglio

Il Newcastle di recente ha acquistato a parametro zero il talentuoso attaccante proveniente dal Málaga, Antonio Cordero. Un innesto sia per il presente che per il futuro per il tecnico Eddie Howe. L’attaccante argentino si unirà ai Magpies il prossimo 1º Luglio.

Antonio Cordero potrà risultare utile alla causa tenendo conto che il Newcastle nella prossima stagione tornerà a giocare la Champions League, oltre che coppe nazionali e le stessa Premier League, ma nonostante ciò il Newcastle stesso valuterà se cederlo in prestito per concedergli maggior continuità. Durante la presentazione ufficiale Antonio Cordero ha sottolineato che è onorato di essere al Newcastle.

Newcastle, le dichiarazioni di Antonio Cordero

Alla stampa Antonio Cordero ha ribadito: “È davvero un onore essere qui, un vero piacere. Sono una persona ambiziosa e il Newcastle è la squadra ideale. Ho colto al volo una grande opportunità per giocare nella competizione più emozionante e difficile al mondo. È un grande passo per la mia carriera, ed è uno dei motivi per cui sono qui. Sono felice di farlo e ho già una grande voglia di iniziare.”

Nella stagione attuale Antonio Cordero nella Liga2 con il Málaga ha ottenuto ottime prestazioni. Nei primi mesi ha realizzato ben tre reti, con il passare del tempo si è imposto con personalità. Il suo estro ha portato punti pesanti in casa Málaga. Con ben trentanove gare disputate ha realizzato ben sei reti e sette assist in stagione.

Tu che sei un vero appassionato ⚽️🇬🇧🇮🇪
UKCALCIO WEEKLY É PER TE!

Iscriviti ad UKCALCIO WEEKLY per ricevere via email, ogni settimana, i migliori contenuti di UKCALCIO.COM.

É GRATIS!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Fonti
Foto credits: Antonio Cordero/www.newcastleunited.com

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Privacy Policy Cookie Policy

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA